Login    Iscriviti

Hanno rubato il mio Burgman 400 :-(

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Hanno rubato il mio Burgman 400 :-(

Messaggioda maxfarang » dom mar 04, 2012 11:38 am

Ciao ragazzi, purtroppo nella notte tra il 29 febbraio ed il 1 marzo, sotto casa mia, a San Benedetto del Tronto (prov. AP), hanno rubato il mio Burgman 400. Cosa molto brutta uscire di casa alla mattina e non ritrovarlo là dove la sera precedente lo avevo lasciato.. Come voi ben sapete, oltre ad essere il proprio mezzo di trasporto, il proprio scooter ha anche e soprattutto un valore affettivo. Naturalmente ho immediatamente fatto denuncia presso il commissariato di Polizia (che ironia della sorte è a 30 mt da casa mia..). So di aver ben poche speranze di ritrovarlo, cmq, a titolo informativo, il mio Burgman 400 anno 2004 targato -CD65493- di colore grigio chiaro metallizzato è stato rubato durante la notte tra il 29 febbraio ed il 1 marzo. Se fortunosamente qualcuno dovesse vederlo in giro, in qualsiasi parte d'Italia (ma non ci spero) o avesse qualche indizio è pregato di comunicarmelo, anche in pvt. Grazie!
maxfarang
Assiduo
Assiduo

Modello scooter o moto: B 400 K7 Nero-Giaguaro

Messaggioda berto59 » dom mar 04, 2012 11:45 am

mi dispiace veramente.... :( anche se mi rendo conto che è molto improbabile, spero che tu lo possa ritrovare.... :)

e magari trovino anche i responsabili del furto.... :evil: .... :axe:
berto59
Moderatore
Moderatore

Nome di battesimo: Mario
Modello scooter o moto: V-St 650 White Pearl

Messaggioda RAFFABEST » dom mar 04, 2012 4:12 pm

Mi spiace moltissimo per l'accaduto !
A me molti anni fa rubarono la Panda 30, compagna di tante avventure...e non ti dico che sensazione trovare la mattina dopo il tuo parcheggio occupato da un'altra auto !!!!!!!!!!...mai piu' ritrovata !
Come te lo hanno rubato, te lo hanno caricato, oppure se ne sono andati con le sue ruote ??
Che protezioni avevi, catenacci, bloccaruota, bombe atomiche ?????
Auguro a costoro che i proventi di tale furto gli vadano in farmaci antidiarrea !!!!...maledetti !!!
Ultima modifica di RAFFABEST il dom mar 04, 2012 4:46 pm, modificato 1 volta in totale.
RAFFABEST
Fedele
Fedele

Nome di battesimo: Raffaele
Modello scooter o moto: B400 K3 G Km 50.000

Messaggioda Landor » dom mar 04, 2012 4:21 pm

che pezzi dimmmm..... :49: :49:

auguro a te di ritrovarlo, e al ladro le maledizioni di Alex Drastico (sdrammatizziamo dai ;) )

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=V3B_YIBCHpQ[/youtube]
Landor
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: AstroCiccio B650 K8

Messaggioda maxfarang » dom mar 04, 2012 5:01 pm

Ragazzi vi ringrazio per la solidarietà. Purtroppo lo scooter era chiuso a chiave con il solo bloccasterzo e non c'era nessuna catena, sotto casa sul marciapiedi. Vero che i ladri specializzati rompono anche le catene, ma sicuramente quest'ultima avrebbe rappresentato un ostacolo in più per i malfattori. Mea culpa sicuramente per non aver utilizzato altre protezioni, ma avendolo per anni chiuso e lasciato allo stesso modo senza che sia successo mai nulla non mi ha mai dato particolari preoccupazioni, inoltre a pochi metri da casa mia, ironia della sorte, c'è il commissariato di Polizia, pertanto inconsciamente questa cosa mi faceva sentire sereno. Peccato, il mio Burghy, per via delle tante manutenzioni che gli facevo era in ottime condizioni, ultimamente avevo anche ricomprato il pistoncino per sella dall'uomo vetruviano, ed avevo appena fatto il tagliando. Mannaggia...
Mi toccherà ricomprarlo :evil: ma più avanti.

p.s. non ho idea se lo hanno caricato su un furgone o se ne sono andati con il mezzo, a istinto ritengo sia stato caricato su un furgone e magari già portato all'estero, tipo Romania o Albania da qualche gang specializzata in furti di moto :-(
maxfarang
Assiduo
Assiduo

Messaggioda francocini » dom mar 04, 2012 6:07 pm

Mi dispiace maxfarang; ................................................ :evil:
Ultima modifica di francocini il dom mar 04, 2012 9:40 pm, modificato 1 volta in totale.
francocini
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: franco
Modello scooter o moto: AN400/Lux2013

Messaggioda Elpumarodriguez » dom mar 04, 2012 6:21 pm

Spiace :(
Elpumarodriguez
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Giuliano
Modello scooter o moto: B400 K8 Grigio

Messaggioda Claudio156 » dom mar 04, 2012 7:39 pm

francocini@hotmail.it ha scritto:............................:evil:

Ho preferito lasciare i puntini e mi limito a questo :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Mentre a Maxfarang auguro con tutto il cuore che dopo la bravata possa ritrovare il suo amato.
Claudio156
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Claudio
Modello scooter o moto: K7 WHITE SATIN

Messaggioda Smontolo » dom mar 04, 2012 7:40 pm

MI dispiace tanto!!!! :( :(

La mia compagna qualche anno fà ha subito anche lei il furto dello scooter... ha girato e rigirato la sua zona e i dintorni fino a chè lo ha ritrovato parcheggiato e con alcune parti mancanti!! Non dare per scontato nessuna ipotesi e mettiti a cercare il ciccino... tentar non nuoce. Ciao.
Smontolo
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Paolo
Modello scooter o moto: per ora tortellini

Messaggioda maxfarang » dom mar 04, 2012 8:53 pm

Grazie a tutti per la solidarietà. Certo la speranza è sempre l'ultima a morire, non si sa mai... Una domanda a Smontolo: la tua ragazza quanto tempo dopo il furto ha ritrovato il suo scooter?
maxfarang
Assiduo
Assiduo

Messaggioda Smontolo » dom mar 04, 2012 9:09 pm

dopo 5/6 ore... l'ha ritrovato senza porta bauletto, parabrezza e il blocchetto del quadro spaccato... tralaltro tutte cose svelte da smontare..
Smontolo
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Paolo
Modello scooter o moto: per ora tortellini

Messaggioda maxfarang » dom mar 04, 2012 9:44 pm

Ti ringrazio per la risposta Smontolo. In questi giorni naturalmente anch'io ho girato alla ricerca, ma senza risultati. A mio modesto avviso il mio povero Burghy a quest'ora starà già in qualche losco mercato di moto di Bucarest, o a Tirana, oppure già smontato in qualche posto in Italia e venduto pezzo per pezzo :cry:
La fregatura è che non avevo l'assicurazione per il furto.
maxfarang
Assiduo
Assiduo

Messaggioda mikom » dom mar 04, 2012 11:03 pm

9 volte su 10 questi furti sono commissionati per sciacallaggio di pezzi di ricambio. se non fosse così, entro un paio di giorni si ritrova.
hai tutta la mia solidarietà. so che patire un furto è una delle cose più frustranti che ci possa essere.
mikom
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 K7 - R1200 GS

Messaggioda Eddy70_it » lun mar 05, 2012 11:46 am

Massima solidarieta'. :(
Visto che in zona c'e' il commissariato, probabilmente hanno molte telecamere puntate ...
Potrebbe essere un aiuto per inquadrare cosa e' successo quella notte ..
Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
Eddy70_it
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Eddy
Modello scooter o moto: BMW R 1200 GS Adv.

Messaggioda maxfarang » lun mar 05, 2012 1:22 pm

Grazie anche a te per la solidarietà Eddy. Purtroppo ho già parlato con la Polizia in proposito, e le telecamere aimè non arrivano ad inquadrare il perimetro di fronte casa mia, ho contattato anche una banca poco distante e una gioelleria, idem... In questi giorni ho anche girato alla cieca per la città, nella speranza di ritrovarlo abbandonato da qualche parte, ma niente di niente. Possano i proventi del furto servire tutti per comprare medicine, ba****di. :evil:
maxfarang
Assiduo
Assiduo

Prossimo

Torna a Generale