| |||||
Hanno rubato il mio Burgman 400 :-(Ciao ragazzi, purtroppo nella notte tra il 29 febbraio ed il 1 marzo, sotto casa mia, a San Benedetto del Tronto (prov. AP), hanno rubato il mio Burgman 400. Cosa molto brutta uscire di casa alla mattina e non ritrovarlo là dove la sera precedente lo avevo lasciato.. Come voi ben sapete, oltre ad essere il proprio mezzo di trasporto, il proprio scooter ha anche e soprattutto un valore affettivo. Naturalmente ho immediatamente fatto denuncia presso il commissariato di Polizia (che ironia della sorte è a 30 mt da casa mia..). So di aver ben poche speranze di ritrovarlo, cmq, a titolo informativo, il mio Burgman 400 anno 2004 targato -CD65493- di colore grigio chiaro metallizzato è stato rubato durante la notte tra il 29 febbraio ed il 1 marzo. Se fortunosamente qualcuno dovesse vederlo in giro, in qualsiasi parte d'Italia (ma non ci spero) o avesse qualche indizio è pregato di comunicarmelo, anche in pvt. Grazie!
![]() mi dispiace veramente....
![]() ![]() e magari trovino anche i responsabili del furto.... ![]() ![]()
![]() Mi spiace moltissimo per l'accaduto !
A me molti anni fa rubarono la Panda 30, compagna di tante avventure...e non ti dico che sensazione trovare la mattina dopo il tuo parcheggio occupato da un'altra auto !!!!!!!!!!...mai piu' ritrovata ! Come te lo hanno rubato, te lo hanno caricato, oppure se ne sono andati con le sue ruote ?? Che protezioni avevi, catenacci, bloccaruota, bombe atomiche ????? Auguro a costoro che i proventi di tale furto gli vadano in farmaci antidiarrea !!!!...maledetti !!! Ultima modifica di RAFFABEST il dom mar 04, 2012 4:46 pm, modificato 1 volta in totale.
che pezzi dimmmm.....
![]() ![]() auguro a te di ritrovarlo, e al ladro le maledizioni di Alex Drastico (sdrammatizziamo dai ![]() [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=V3B_YIBCHpQ[/youtube]
![]() Ragazzi vi ringrazio per la solidarietà . Purtroppo lo scooter era chiuso a chiave con il solo bloccasterzo e non c'era nessuna catena, sotto casa sul marciapiedi. Vero che i ladri specializzati rompono anche le catene, ma sicuramente quest'ultima avrebbe rappresentato un ostacolo in più per i malfattori. Mea culpa sicuramente per non aver utilizzato altre protezioni, ma avendolo per anni chiuso e lasciato allo stesso modo senza che sia successo mai nulla non mi ha mai dato particolari preoccupazioni, inoltre a pochi metri da casa mia, ironia della sorte, c'è il commissariato di Polizia, pertanto inconsciamente questa cosa mi faceva sentire sereno. Peccato, il mio Burghy, per via delle tante manutenzioni che gli facevo era in ottime condizioni, ultimamente avevo anche ricomprato il pistoncino per sella dall'uomo vetruviano, ed avevo appena fatto il tagliando. Mannaggia...
Mi toccherà ricomprarlo ![]() p.s. non ho idea se lo hanno caricato su un furgone o se ne sono andati con il mezzo, a istinto ritengo sia stato caricato su un furgone e magari già portato all'estero, tipo Romania o Albania da qualche gang specializzata in furti di moto ![]()
![]() Mi dispiace maxfarang; ................................................
![]() Ultima modifica di francocini il dom mar 04, 2012 9:40 pm, modificato 1 volta in totale.
![]()
![]()
Ho preferito lasciare i puntini e mi limito a questo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mentre a Maxfarang auguro con tutto il cuore che dopo la bravata possa ritrovare il suo amato.
![]() MI dispiace tanto!!!!
![]() ![]() La mia compagna qualche anno fà ha subito anche lei il furto dello scooter... ha girato e rigirato la sua zona e i dintorni fino a chè lo ha ritrovato parcheggiato e con alcune parti mancanti!! Non dare per scontato nessuna ipotesi e mettiti a cercare il ciccino... tentar non nuoce. Ciao.
![]() Grazie a tutti per la solidarietà . Certo la speranza è sempre l'ultima a morire, non si sa mai... Una domanda a Smontolo: la tua ragazza quanto tempo dopo il furto ha ritrovato il suo scooter?
![]() dopo 5/6 ore... l'ha ritrovato senza porta bauletto, parabrezza e il blocchetto del quadro spaccato... tralaltro tutte cose svelte da smontare..
![]() Ti ringrazio per la risposta Smontolo. In questi giorni naturalmente anch'io ho girato alla ricerca, ma senza risultati. A mio modesto avviso il mio povero Burghy a quest'ora starà già in qualche losco mercato di moto di Bucarest, o a Tirana, oppure già smontato in qualche posto in Italia e venduto pezzo per pezzo
![]() La fregatura è che non avevo l'assicurazione per il furto.
![]() 9 volte su 10 questi furti sono commissionati per sciacallaggio di pezzi di ricambio. se non fosse così, entro un paio di giorni si ritrova.
hai tutta la mia solidarietà . so che patire un furto è una delle cose più frustranti che ci possa essere.
![]() Massima solidarieta'.
![]() Visto che in zona c'e' il commissariato, probabilmente hanno molte telecamere puntate ... Potrebbe essere un aiuto per inquadrare cosa e' successo quella notte .. Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
![]() Grazie anche a te per la solidarietà Eddy. Purtroppo ho già parlato con la Polizia in proposito, e le telecamere aimè non arrivano ad inquadrare il perimetro di fronte casa mia, ho contattato anche una banca poco distante e una gioelleria, idem... In questi giorni ho anche girato alla cieca per la città , nella speranza di ritrovarlo abbandonato da qualche parte, ma niente di niente. Possano i proventi del furto servire tutti per comprare medicine, ba****di.
![]()
![]() | ||