|
da Claudio156 » lun mar 05, 2012 9:12 pm
Prova ad inviare una mail a questo indirizzo e fatti fare un preventivo.
Vedrai è una persona affidabilissima molto veloce e i prodotti che offre sono fra i migliori sul mercato ad un prezzo stracciatissimo.
aliveboy@hotmail.it
Si chiama Franco.
-
Claudio156
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: Claudio
- Modello scooter o moto: K7 WHITE SATIN
da Fevermusic » mar mar 06, 2012 8:38 pm
Una domanda: nessuno a mai provato la cinghia della DAYCO?
-
Fevermusic
- Frequentatore

-
- Modello scooter o moto: B400 K7 Gray Metallic
-
da Claudio156 » mar mar 06, 2012 11:14 pm
Penso che te l'abbia consigliata l'amico Franco "aliveboy@hotmail.it" .
Ti rispondo io, la Dayco è attualmente marca leader nella costruzione di cinghie.
Infatti attualmente so che molti fornitori di accessori per moto sono passati a questa marca.
Da anni costruisce tutti i tipi di cinghie sia di distribuzione che di trasmissione.
-
Claudio156
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: Claudio
- Modello scooter o moto: K7 WHITE SATIN
da Fevermusic » mer mar 07, 2012 12:34 am
Claudio156 ha scritto:Penso che te l'abbia consigliata l'amico Franco "aliveboy@hotmail.it" . Ti rispondo io, la Dayco è attualmente marca leader nella costruzione di cinghie. Infatti attualmente so che molti fornitori di accessori per moto sono passati a questa marca. Da anni costruisce tutti i tipi di cinghie sia di distribuzione che di trasmissione.
E' una curiosità tutta mia, conosco la ditta anche perchè acquistavo le cinghie per la mia auto e su e.bay sono quelle che costano meno, il che non guasta.
Peccato che non ho più occasione di andare nello stabilimento, altrimenti gli chiedevo se me la vendevano... 
-
Fevermusic
- Frequentatore

-
-
da peo2001 » mer mar 07, 2012 12:05 pm
Claudio156 ha scritto:Penso che te l'abbia consigliata l'amico Franco "aliveboy@hotmail.it" . Ti rispondo io, la Dayco è attualmente marca leader nella costruzione di cinghie. Infatti attualmente so che molti fornitori di accessori per moto sono passati a questa marca. Da anni costruisce tutti i tipi di cinghie sia di distribuzione che di trasmissione.
Ho fatto un giro (rapido) sul sito...
... ma non ho capito se e chi le vende su infernet.
-
peo2001
- Fedele

-
- Modello scooter o moto: B400 K3 Silver - Ninja 636
da eraspiu » mer mar 07, 2012 1:48 pm
Fevermusic ha scritto:Una domanda: nessuno a mai provato la cinghia della DAYCO?
Ciao,io la montai sull'x9 500 diversi anni fà (sò che non è corretto fare un paragone col Burgman),e dopo 6000km.,la riportai sbriciolata sul bancone del ricambista che me la vendette.
Sbigottito mi regalò una malossi per scusarsi..,resta il fatto che rimasi a piedi e mi costò 50 euro di carroattrezzi(amico).
Forse fui sfortunato...,comprai quella perche la piu economica..,tornassi indietro...
-
eraspiu
- Fedele

-
- Modello scooter o moto: Piaggio x9 500 prima serie 2001
da Fevermusic » mer mar 07, 2012 4:48 pm
eraspiu ha scritto:Fevermusic ha scritto:Una domanda: nessuno a mai provato la cinghia della DAYCO?
Ciao,io la montai sull'x9 500 diversi anni fà (sò che non è corretto fare un paragone col Burgman),e dopo 6000km.,la riportai sbriciolata sul bancone del ricambista che me la vendette. Sbigottito mi regalò una malossi per scusarsi..,resta il fatto che rimasi a piedi e mi costò 50 euro di carroattrezzi(amico). Forse fui sfortunato...,comprai quella perche la piu economica..,tornassi indietro...
L'ho trovata in vendita su e-bay, ma visto che qui sul forum nessuno l'ha mai menzionata, penso proprio sia da evitare...
-
Fevermusic
- Frequentatore

-
-
| |