ok vi faccio sapere dove ho trovato le vite...
le caratterstiche dell olio da mettere nella vaschetta ?
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ok vi faccio sapere dove ho trovato le vite...
le caratterstiche dell olio da mettere nella vaschetta ?
![]() Dimenticavo per l'olio va bene il DOT4.
Occhio solo allo spurgo perchè è una cosa banale quando si sa fare, ma che ha le sue complicazioni se è la prima volta che lo fai.
![]() Anche a me è capitata la stessa cosa all'ultimo cambio delle pastiglie, rovinando leggermente i filetti delle 2 viti che poi ho rimesso usando del frenafiletti per sicurezza.
Tra non molto le devo ricambiare, ma ho paura che la pinza sia da buttare. Nuova costa un botto e vedrò di trovarne una usata. Qualcuno di voi sA se la pinza del k4 sia uguale a quella sella serie precedente ? grazie
![]() Ciao ho avuto lo stesso problema 4 mesi fa, spannata la vite da 5 che confermo la misura della pinza dei freni.
Consiglio chiavi di marca, bussola a esagono che va montata sulla chiave a cricchetto ho avuto anche io la sensazione che fosse del 5,5 mm ma confrontando con la vite nuova ho notato che si lasca proprio per usura da SMONTAGGIO, cmq non e una vite fatta bene. Ho tribolato un casino per estrarre la vite coi maschi rovesci, lavoro eseguito da un mio amico, e non di facile eseguzione. La mia sensazione e che le filettature sono cosi precise che quasi si inconano. Auguri
![]() Io ho avuto stesso problema , e confermo la misura della chiave a brugola è del 5 Dopo mille peripezie son riuscito a svitarle usando i maschi rovesci ,visto che ho spanato tutto ho forato con attenzione la vite a brugola e usato maschi rovesci.
Secondo me succede questo in quanto si ossidano a causa dei diversi materiali (Vite /pinza freno) In seguito a tutto questo la prima volta ho dovuto sostituire la pinza ,per fortuna trovata a € 120,00 compresa spedizione su internet Il mecca mi ha chiesto 480€ per una pinza nuova Allucinante ![]()
![]() Ciao, come scritto appena 2 post sopra, ho trovato una pinza usata ma in perfette condizioni a 70 € su ebay e l'ho sostituita giusto prima del giro a Cremona
Ho messo del grasso duro sulle 2 viti in questione, spero che ne impedisca l'ossidazione, ma ogni tanto le sbloccherò ![]() Ah, dimenticavo, ho sostituito pure il disco dato che era consumato e rigato. 100 € nuovo sempre sulla baia ![]()
![]() Il problema deve essere perche si ossida la vite,
ma deve essere anche di materiale ferroso e non acciaio, e dopo due o tre volte si spanna. nel mio caso ho avuto parecchi problemi di dadi e viti bloccate. CMQ complimenti non e cosa facile estrarre le viti con i maschi rovesci. ciao
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