Nel caso, ogni tanto a spot, ripisciatelo per fargli capire da che parte sorge il sole

| |||||
Se avete del tempo da perdere, aspettate il gatto e ... pisciatelo, lui diventerà vostro territorio e ci resterà talmente male da non farsi più rivedere.
Nel caso, ogni tanto a spot, ripisciatelo per fargli capire da che parte sorge il sole ![]() ![]() ![]()
![]() Qui però adesso è guerra aperta...o così pare.
Novità di stamattina, ho notato per caso che dalla scritta adesiva di Pascal, quella grossa "Club Burgman 400" manca la N finale di Burgman...e l'ultima A aveva la prima stanghetta un po' scollata...segno che chi ha pensato bene di staccare la N, stava cercando di staccare tutta la scritta e per qualche motivo ha dovuto interrompere il misfatto...solo che ora a vederla così non mi piace per niente...e qui credo che i cani o i gatti c'entrino ben poco...non vi pare? ![]() ![]() ![]() Via col vento...
![]() filo elettrico, piastra di metallo, quando fa il bisognino crea un arco voltaico che lo fulmina
![]() una fine illuminata
![]() se prima lo pisciate è più conduttivo e ci soffre meno!
![]() ps: certo che restarci fulminato partendo dal pipistrello deve risultare particolarmente illuminante! ![]()
![]() | ||