chi mi può aiutare, mi si sono spenti i fari ma, fusibili a posto; lampade a posto e tutto il resto delle luci funziona. ispezionando i cavi ho trovato un connettore (bianco due fili-maschio) "appeso" ma non sono riuscito a trovare la "femmina".

| |||||
non si accendono più i farisaluti a tutti e intanto Buona Pasqua.
chi mi può aiutare, mi si sono spenti i fari ma, fusibili a posto; lampade a posto e tutto il resto delle luci funziona. ispezionando i cavi ho trovato un connettore (bianco due fili-maschio) "appeso" ma non sono riuscito a trovare la "femmina". ![]()
![]() Hai provato ad accendere gli abbaglianti per vedere se funzionano...non vorrei che ti funzionasse solo una luce anabbagliante e che si sia fulminata pure quella... accendendo le luci abbaglianti capisci al volo... in tal caso essendo un k6 dovresti sostituire entrambe le lampade....era capitato anche a me...
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Ciao, a volte si forma un po di ossido sul pulsante della messa in moto; prova a pigiare piu' volte e vedi se risolvi magari usando anche un disossidante.
![]()
2 mesi fa non si accendevano i fari ed alla fine era l'interruttore della messa in moto. vado in suzuki per comprare il commutatore il conc. spara 150 euro torno a casa smantello il commutatore e trovo una mollettina che spinge dei contatti in rame inceppata percio i contatti non aderivano riesco a sbloccarla et voila rifunziona mi è andata bene buona pasqua a tutti
![]() | ||