| |||||
Indicatore temperatura esternaNel cruscotto del B400 L1 è prevista la funzione di indicatore temperatura esterna in alternativa a quella dell'indicatore del consumo istantaneo carburante: nelle istruzioni però non c'è scritto come passare dall'una all'altra funzione, o almeno io non trovo questa istruzione. Qualcuno mi può illuminare? Grazie.
![]() Innanzitutto non si tratta della funzione di consumo istantaneo ma di consumo medio e puoi alternarle premendo il tastino destro dei due presenti sul vetro del cruscotto, non ricordo cosa c'è scritto sopra ma ricordo che questa funzionalità è spiegata nel libretto di uso e manutenzione dello scooter che dovresti avere.
![]() devi premere il tasto sel o il tasto adj (non ricordo quale dei 2)
se ricordo bene devi tenerlo premuto per qualche secondo
![]() Allora, ho visto che si può vedere la temperatura esterna pigiando il tasto destro a contatto inserito ma a motore spento ed è una limitazione perché se la vuoi vedere mentre sei in marcia o fermo al semaforo non è possibile. Comunque nelle istruzioni non c'è scritto come fare. Grazie agli amici che mi hanno risposto.
![]() A meno che non sia cambiato dal modello K7 non è così.
Il cambio di informazioni sul display può essere fatto in qualsiasi momento il quadro sia, ovviamente acceso.
![]()
![]() Non ricordo quale fosse......forse va tenuto a lungo o non so....di certo lo cambiavo anche in marcia.
![]()
![]() Io ho un k7 e sul mio l'alternanza temperatura/consumo si ha premendo (NON a lungo) il tasto ADJ (il destro) sia con motore acceso che spento (ovviamente quadro inserito) Premendo invece a lungo il tasto ADJ si azzera il contakm parziale.
Premendo brevemente il tasto SEL si alternano i contakm (parziale A, parziale B, totale) premendolo invece a lungo si alterna la visualizzazione del consumo da km/l a l/100km ed anche questo indipendentemente se il motore è acceso o spento. Questo è il comportamento di un k7 se poi con L1 hanno cambiato non lo so ma sicuramente sul libretto di uso e manutenzione ci deve stare.
![]()
Solo se lo tieni premuto vari secondi, se fai un semplice clic passi dal consumo (medio) alla temperatura
![]()
è rimasto certamente così ![]()
![]() | ||