| |||||
se ha perso qualche colpo all'avviamento potrebbe essere anche qualcos'altro......ma ovviamente non la dico.......
TRATTORE FOREVER
![]() "Un cerchio alla testaaaa!!!!?????" Il regolatore di tensione e' stato messo nuovo! (anche quello); il mio guaio lo ripeto:concessionario corsarolo Jamaha, a 200 mt. da casa ; l'altro, l'amico "gigi" a 22 Km, quello che rifece praticamente tutto l'impianto elettrico, per 600 pappine, perche' non trovavano il guasto!?Il prossimo mezzo che faro', esclusivamente concessoniario "Suzuki", purtroppo a 20 Km., o Pistoia o a Firenze, e riparazioni e manutenzione solo da loro; ho imparato il motto: "Spendi di piu', godi di piu'!"; ![]()
![]() ; Ma po' esse che il motorino si fosse incriccato? Adesso va tutto bene; batteria regge la carica; e se poi ci fossero da cambiare le spazzoline, che problema c'e'? E si fa riparare!? --Saluti! ![]()
![]() Salve a tutti, ho un problemino simile con un K7 400 di un mio amico, montato il faro xeno con fronzoli annessi e dopo un mesetto la batteria originale muore all'improvviso.
Il meccanico gliela cambia (era fermo per tagliando circa 2 mesi fa questo) tutto a posto, adesso la batteria comincia a dare noie, non va in moto subito, ed abbisogna di cariche. Il mezzo è stato fermo 2 settimane, mi sembra strano dia così fastidio alla batteria, può essere che centri la centralina dei fari?? Grazie ![]()
![]() Ciao, ho idea che l'ultima volta il meccanico mi abbia fregato con il tipo di batteria per il mio bk400 con i suoi bei 90€ di costo!
Vorrei sapere se il modello YUASA YTX9-BS è quello per il 400 o per il 250! Ho notato che esiste un altro modello superiore...chiedo perché dovrei usare questo codice per comprare una batteria di altra marca, questi prezzi li vedo assurdi! con questo modello YTX9-BS mi hanno proposto una fiamm a 35€ , su ebay l'ho vista a meno ma c'erano le spese di spedizione e li ho notato il fatto che faceva riferimento a un 250!!!
Cribbio ![]() 45/50 euro è il prezzo
Re: Batteria
Io scommetto che nel ciccino di Diego c'è eccome! ![]() ![]() ![]() Via col vento...
![]()
ciao a tutti, anche io con il mio ciccino K4 del 2005 ho delel gatte con la batteria.
Premetto che è rimasto fermo in garage al coperto quest'inverno senza aver staccato la batteria...a febbraio provo ad accenderlo ma non da segni di vita, così stacco batteria e la rimuovo dal vano e la metto in terra colletgata al caricabatterie/ manutentore della bosh modello C3. La batteria mi resta 2 giorni in carica perchè il dispositivo passi da carica a manutentore. Rimetto la batteria sul Burgman e prte subito senza problemi. Da febbraio ho utilizzato il burgaman una volta la settimana ma man mano che uil tempo passava la batteria perdeva la potenza per accendere lo scooterone...fatto sta che mi sono ritrovato con nuovamente la batteria "spompata". Allora....anzichè staccarla e rimuoverla ho connesso le pinze del caricabatt. direttamente e messo sotto carica... Però c'è un anomalia....il caicabatterie si accende, riconosce la batteria e dopo circa 20 / 30 min. passa in manutentore.....stacco tutto, provo ad accenderlo e parte grintoso, peccato poi piano piano la batteria si affievolisca...ho provato anche ad utilizzarlo facendo strada sperando in una ricarica ma nulla....penso quindi che la batteria sia andata a quel paese.... Mi consigliate di sostituirla ? se si, sapete indicaermi un modello che vada bene ? io ho trovato questo modello --- > http://www.ebay.it/itm/260973118241?ssP ... 1423.l2649 ho 2 amici che l'ahhno acquistata identica dallo stesso venditore per un T-max e per un Majestic e non hanno avuto problemi. grazie bikkieland.myminicity.com/sec
![]()
Ne riporto due ma ce ne sono anche altre: FURUKAWA FTZ9-BS 12V 9AH ( l'originale che c'è sul mio K8 ) YUASA YT12A-BS 12V 10AH
![]() | ||