IMPORTANTE!!!!!
per la spedizione mi informo alle poste se è possibile mettere la spesa a carico del destinatario, così risolviamo il problema di quanto possa essere la spesa
| |||||
IMPORTANTE!!!!!
per la spedizione mi informo alle poste se è possibile mettere la spesa a carico del destinatario, così risolviamo il problema di quanto possa essere la spesa
non credo che con le poste si possa fare a carico destinatario, poi c'è il problema "a casa non si trova nessuno ecc. ecc....", però credo sia possibile fare spedizioni cumulative, che ne so bergamo + brescia poi ci troviamo, ovviamente se ci sono più ordini in zona, questo solo tu lo puoi sapere ovviamente
nel caso posso anche sentire uno spedizioniere, ora vediamo la cosa migliore da fare
ok, per me va bene, allora fatemi un'ordine tutti insieme così sono pronte tutte insieme e facciamo una spedizione unica
se necessario e va bene a tutti io mi posso impegnare come ricevitore nord, poi si distribuisce con modico compenso
E te pareva...poi parlano dei liguri... Via col vento...
ma, credo che da bergamo a genova se non vi invcontrate per altri motivi la spesa di spedizione sia la stessa
| ||