Avevo notato pure questo sito
http://www.nicoshop.com/cat154.html#10
Ma per 20€ se lo possono benissimo tenere.
Sicuramente prima o poi monterò il led.
| |||||
Avevo notato pure questo sito
http://www.nicoshop.com/cat154.html#10 Ma per 20€ se lo possono benissimo tenere. Sicuramente prima o poi monterò il led.
non fa una piega! ![]()
![]() ho visto il sito...fai una cosa,prendi una lampadina con lo stesso attacco....rompi il vetro...con una limetta pareggi la superficie....poi saldi il led con la resistenza e fissi il tutto con colla a caldo...
lavoro veloce,pulito.....ed economico.... LA GENTE SOGNA COSE CHE ESISTONO..E SI DOMANDA PERCHE'...IO SOGNO COSE CHE NON ESISTONO...E MI DOMANDO.....PERCHE NO?!?!
![]()
![]()
anfatti ![]()
Scusa erPomata, ma la luce si accende automaticamente quando apri il bauletto oppure manualmente ![]() Te lo chiedo perche' nella foto si vede anche un supporto con due fili e due contatti a pressione...
![]() E' come quello del sottosella
C'è un interruttore generale ed uno switch. Cioè lo puoi lasciare sempre spento e lo accendi a mano oppure lo lasci sempre acceso e si spegne quando chiudi il baule.
Quindi nel kit e' incluso anche il doppio contatto per spegnerlo quando chiudi il coperchio del bauletto...
![]()
Ci ho provato una volta a saldare un led sopra i due pezzetti di filamento che escono dalla lampadina. Non c'è stato nulla da fare neanche con la pasta. Lo stagno non mi si è attaccato.
![]()
si salda...si salda....basta un piccolo punto,le due superfici di contatto devono essere ben pulite....poi con la colla a caldo non si muove più
LA GENTE SOGNA COSE CHE ESISTONO..E SI DOMANDA PERCHE'...IO SOGNO COSE CHE NON ESISTONO...E MI DOMANDO.....PERCHE NO?!?!
![]()
![]() Anche io qualche mese fa ho montato lo stesso kit, e devo dire che è davvero utile e la resa vale sicuramente la spesa (per 11 Euro...).
L'unico consiglio che mi sento di darvi in più, è du usare pile di marca, altrimenti vi ritrovate con una lucetta tipo fiammella da cimitero (come è capitato a me ![]() ![]() ![]() Si deve sempre migliorare...
![]()
![]()
![]()
![]() | ||