| |||||
apertura sellama non si puo aprire la sella una volta acceso il ciccino senza doverlo spegnere ? grazie
![]()
![]()
![]() Io ho montato il kit sotto chiave e ho il problema opposto... Spengo il burghy, scendo, mi accorgo che è spento, riaccendo il quadro apro la sella e... Lascio il quadro acceso!!!!
![]() Ma sono io che sono pessimo!!! Il kit è ottimo... a me ha salvato quel poco che restava del blocchetto. ![]() ![]() ![]()
![]()
Si rimedia facilmente, un pulsante nascosto, oppure il telecomando. Oggi anche se non sei pratico di elettronica con pochi euro e i kit già premontati ti abbini una ricevente che è grossa come una scatola di cerini e poi col telecomando fai anche il figo.
![]()
Guarda questo http://www.burgman400.it/forum/viewtopi ... highlight=
![]()
Più che indirizzarti su un sito ti consiglio di verificare su Ebay. Ma ancora meglio è recarti in negozio di elettronica, li troverai sicuramente quello che cerchi e spiegando a cosa ti serve ti indirizzeranno sicuramente verso il prodotto più consono a te. Ricorda di dire che la ricevente deve lavorare a 12 V.
![]()
La centralina funziona a 12v e il burghy quando è in moto raggiunge picchi di 14v che farebbero bruciare la centralina. Il kit prevede anche, oltre ad essere collaudato da 5 anni, dei filtri di protezione della centralina contro i picchi di corrente.
![]() | ||