| |||||
rumore al motore da spento :(ciao HELP! vorrei chiederVi.......... Se ruoto il volano trasmissione cinghia in senso orario, questo , fa un rumore stile cuscinetto usurato . Nel senso inverso invece nulla (penso sia qualcosa di unidirezionale). il CCNO non vuole saperne di mettersi in moto e visto che e' ''morto'' mentre viaggiava non vorrei avesse tritato qualcosa....... premetto olio ok. candela nuova .impianto el. ok pompa benzina ok devo solo pulire il carb. Se mi dite che nessuno ha mai sentito rumori del genere...e che deve essere totalmente silenzioso........non perdo tempo e lo mandiamo in pensione( non prima di avergli fatto l'autopsia, kiaro ).............. ciao e grazie!!!
![]()
secondo me hai grippato semplicemente.
l'albero dove e' aloggiato il variatore comprensivo di cinchia,e' collegato alla biella,quindi presumo che se tu senti rumore,qualcosa sia successo all'inerno del blocco,cmq,prima tira via il variatore rimetti il bullone sull'albero e prova con una chiave a vedere se il rumore e' proprio da imputare ad un qualcosa all'interno del blocco. e' fondamentale rimuovere piu' parti meccaniche possibili per eliminare la variabili ed isolare il problema. Burgman AN_250cc (k2).
64.600 km.
![]() | ||