| |||||
Ragazzi mi dispiace ma non posso andare da nessuna parte ... sono sicuro che vi divertirete tantissimo.
![]()
![]()
Diego..... ![]() Per divertirci penso proprio che ci riusciremo....peccato che tu sia impossibilitato a partecipare.... ![]()
![]() @berto59...non riesco a partecipare al giro,
confido che da qui ad agosto ci siano altre occasioni per poterci incontrare, divertitevi e buona gita, ciao ![]()
![]()
Peccato...sarebbe stata l'occasione per conoscerti.... ![]() Speriamo nella prossima....... ![]() ![]() ![]()
![]() se il bimbo si rimette vengo anch'io ma nn posso dare conferma se non domenica mattina.sperem
Ciao a tutti!!! PS:e knarf e knarfino ke fine hanno fatto??? ![]()
![]()
Va bene... io domenica mattina darò un occhiata al forum prima di partire...se decidi di venire, ricordati che ci troviamo nel punto indicato da me a inizio topic,,, dalle 8.30 alle 8.45...oppure accordati con gli altri Milaness... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() @ Andrew Ciao Andrea, che piacere rileggerti
![]() Federico non viene più con noi da tanto tempo, credo che il giro fatto al Vivione con noi sia stato uno degli ultimi mentre il Papy è ormai latitante ai nostri raduni, preferisce portare la sua mukka a pascolare altrove ![]() Per ![]() ![]() un bacione a Laura e al tuo piccolino ![]()
![]()
![]() Bene raga....
![]() ![]() ![]() e finalmente eccoci arrivati alla vigilia del giro dei 6 laghi... ![]() Domani il meteo con noi dovrebbe essere clemente.. il maltempo è previsto a nord est in friuli per capirci..comunque domani mattina mi alzerò presto e la prima cosa che farò sarà guardare il cielo... ![]() Purtroppo c'è stata un'altra defezione...il Porfy ha dovuto rinunciare causa lavori di ristrutturazione impianto idraulico di casa...e domani deve sgobbare...a rimettere a posto... ![]() Pure io poichè sto ritinteggiando..ho qua l'appartamento sotto sopra...ma essendo solo in questo periodo, me la prendo con tutta calma... ![]() Ora devo staccare il pc proprio per poter procedere con i lavori.. più tardi mi ricollego in modo da poter leggere anche eventuali vostri messaggi....se non ci si sente più...ci vediamo domani al punto di ritrovo da me indicato.... ![]() ![]() ![]()
![]() mi era balenata l'idea di fare una botta da matti e venire con un we 'fuori porta'...
ma poichè anche io sono reduce da 'tinteggiatura' di casa i we me li devo passare a sistemare ![]() abitassi un pò più vicino, porco mondo!!! ![]() divertitevi ![]()
![]() giro dei 6 laghi tra monti e vallatePossiamo darti una mano a tinteggiare.......
![]() ![]() ![]()
![]() Ciao ragazzacci, purtroppo domani non potrò essere dei vostri,
![]() ![]()
![]() Ciao !!!ragazzi mi aggiungo al gruppo sarò dei vostri!!!berto se mi dai il cell.in mp in caso di necessità ....
Doppio lampo,viaa!!
![]() Nannino inutile dire che mi dispiace, spero per te che non si tratti di un problema serio ....sarà per un altra volta.
Maverick ti aggiungo alla lista dei partecipanti e ti mando il mio mio numero di Cell in mp. A domani...... ![]() ![]() ![]()
![]() | ||