| |||||
aumento spruzzo benzina nel carburatore.salve a tuuti ho letto nel forum che si potrebbe aumenta lo spruzzo della benzina nel carburatore e sollevare l'ago conico con una rondella da 0,4mm. Visto che non sono riuscito a somontare lo spruzzatore (per passare da 108 a 115 per es.) volevo sapere che portava comunqua qualche beneficio il solo sollevare l'ago conico con una rondella da 0,4mm. Il mio problema è che scoppietta quando a 100km/h rilascio l'accelleratore. saluti
aggiungo che ho gia montato la marmitta leovince, per completezza di trattazione.
SABBA chiedo lumi.
Io ci sono, il problema è che non ho la più pallida idea di che cosa stai dicendo!!
le mie competenze sono uguali a 0!!
La procedura che hai letto per risolvere il tuo problema è stata descritta da sabba e consiste nell'ingrassare la carburazione......alzare l'ago NON ingrassa la carburazione quindi non risolve il tuo problema.
Mi sentirei di chiederti se hai controllato l'efficienza di filtro e candela prima di smanettare sulla carburazione. ex b400 k5,GSXR1000
filtro e candela li ho gia cambiati, pensavo che aumentando il getto si migliorava di più.
riguardo a quello che aveva scritto sabba l'ho letto solo che io chiedevo consigli su uno solo dei passaggi in quanto non riesco a cambiare la valvola di spruzzo.
Appunto..ti ho risposto...
A detta del "tecnico sabba" per risolvere il problema da te citato bisogna INGRASSARE...se tu alzi solo l'ago non ingrassi percui dal ragionamento da LUI fatto non risolvi il problema. ex b400 k5,GSXR1000
ok gabbio, allora mi sa che finchè non riuscirò a smontare il getto (per aumentarlo) non alzo neanche lo spillo. grazie.
più che altro se non aumenti il getto alzare lo spillo non serve a niente. Una volta cambiato il getto alzi lo spillo per irrobustire i medio-alti giri e basta Cmq mettici un 115.. se vuoi mantenere la marmitta originale o 120 se vuoi cambiare anche la marmitta in futuro. Io ho messo il 120 perchè l'anno prossimo voglio cambiare la marmitta.
| ||