Ho avuto modo di usarlo anche con la pioggia e ho visto che in velocità ci si bagna veramente poco, io ero abituato alle moto dove scendevo che ero da strizzare come un mocio...

| |||||
Il mio K7 Limited è già stato collaudato con la neve ai lati della strada e posso garantire che con un buon giubbotto e un paio di jeans si sta benino. In più il mio ha i paramani di serie e le manopole riscaldate, per cui basta un paio di guanti leggeri e si viaggia senza problemi.
Ho avuto modo di usarlo anche con la pioggia e ho visto che in velocità ci si bagna veramente poco, io ero abituato alle moto dove scendevo che ero da strizzare come un mocio... ![]()
![]() la pioggia è quella che rompe più di tutto, infatti;
altra dritta utile! ora guardo qualche foto del K7 limited per vedere come sono i paramani grazie anche a te ![]()
anch'io sto guardando per preparare il mio per l'inverno, visto che di solito si ferma solo con la neve.
Stavo esprimendo le seguenti valutazioni: 1 - parabrezza maggiorato NO ![]() 2 - copertina tucano SI ![]() 3- i gatti morti li ho gia sempre usati sui precedenti mezzi e anche se brutti funzionano 4 - manopole termiche sto facendo un pensierino alle nuove OXFORD LIGHT SCOOTER che sono fatte apposta per scooter dai 50 ai 250 cc, hanno un assorbimento piu basso e vista la non eccelsa batteria del ciccino penso siano meglio.
![]() io non ho le manopole riscaldate ma posso garantire che a volte rimpiango di non averle,quando ho preso il mio c'era anche il Limited ma non l'ho preso perché lo volevo bordeaux e quello in pronta consegna ne era sprovvisto
![]()
comprati un bel paio di Klan e stai a posto ![]() scaldano la parte esterna della mano, molto meglio delle manopole
![]()
![]()
KLAN è una azienda italiana che produce abbigliamento per moto riscaldato. dai guanti a tutto il resto... io personalmente uso solo i loro guanti, in inverno da diversi anni, e posso dire che sono l'unica cosa definitiva che ho provato per il freddo alle mani (i paramani da soli non bastano). tra l'altro sono anche molto disponibili per l'assistenza basta una presa accendisigari o anche il collegamento diretto alla batteria, devo dire che ultimamente i materiali sono anche migliorati qui trovi tutto, se serve altro chiedi pure ![]() http://www.klansrl.com
![]()
![]() | ||