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da capit1 » gio ago 30, 2012 3:49 am
Salve a tutti del forum,
Sono un possessore di burgman da molto tempo, da k2 250, k4 400, e ora preso k8 400 cn 900km, originale.
Ho fatto montare kit Variatore Malossi, come feci su altri modelli e sn sempre rimasto soddisfattissimo, Ma su questo k8, mi da impressioni che "frulli" un po troppo su di giri prima di attaccare, ale volte sembra un auto cn frizione bruciata, da fermo in 2 nel traffico, poi parte e tt ok!
Qualcuno ha suggerimenti?
Ho frizione originale che ogno 2000 km viene spazzolata e la campana mi hanno detto è stata "pelata" ma solo per scrupolo, era in ottimo stato.
Grazie a tutti!
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da capit1 » gio ago 30, 2012 3:50 am
i Km sn 9000!!
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da Claudio156 » gio ago 30, 2012 12:18 pm
Io sarò diffidente, ma a quelli che mi dicono ...è stata "pelata" ma solo per scrupolo, era in ottimo stato. ho pelato ho rettificato solo per scrupolo
credo poco.
Se fai un lavoro è perchè va fatto, non è una riverniciatura che puoi fare perchè ti eri stancato del colore di base.
Suvvia se fai spianare o rettificare è perchè qualcosa non andava, nel caso della campana probabilmente è perchè l'avevano cotta e ora essendo stata lavorata è ovvio che le masse attaccano più tardi.
In primo dovresti cambiare campana e se vuoi avere il top io prenderei anche la frizione.
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da capit1 » gio ago 30, 2012 2:47 pm
Grazie per i consigli, ma di serie il variatore malossi che rulli porta?
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da berto59 » gio ago 30, 2012 2:58 pm
capit1 ha scritto:Grazie per i consigli, ma di serie il variatore malossi che rulli porta?
Io sul mio k4 ho montato il variatore malossi e i rulli che c'erano nella confezione, se non ricordo male, erano da 16 gr.
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da Claudio156 » gio ago 30, 2012 3:54 pm
Confermo nella confezione dedicata al K7 oltre alla molla di contrasto gialla trovi i rulli da 14 Gr.
Ed è veramente l'accoppiata vincente.
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da capit1 » gio ago 30, 2012 6:49 pm
Quindi se provo a montare quelli da 16gr, dovrebbe attaccare un po piu in basso di giri ?
Nn so dire di preciso a quando attacca ora, so che appena mi muovo sto sui 4500/5000 giri
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da mikom » ven ago 31, 2012 12:03 am
capit1 ha scritto:Quindi se provo a montare quelli da 16gr, dovrebbe attaccare un po piu in basso di giri ? Nn so dire di preciso a quando attacca ora, so che appena mi muovo sto sui 4500/5000 giri
coi 14 gr malossi mi trovavo abbastanza bene, ma coi 16 gr dr. pulley ho raggiunto il top. accelerazione e spunto eccezzionali a 1000 giri di meno.
andando al lavoro avevo un beverly 500 che mi dava il fumo tutte le mattine al semaforo. coi dr. pulley finalmente sto davanti io!!!
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da Paolo69 » ven ago 31, 2012 1:34 pm
se cambi campana polini tutta la vita...
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da Sting64 » ven ago 31, 2012 1:48 pm
Paolo69 ha scritto:se cambi campana polini tutta la vita...
Paolo, se mi incontri al semaforo mi stracci?
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da capit1 » ven ago 31, 2012 7:50 pm
sti rulli "16 gr dr. pulley" do si comprano, miei meccanici manco sentito nominare! sono così miracolosi?
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da valentinoburgman400 » ven ago 31, 2012 8:05 pm
Ciao a tutti,avrei bisogno di un un vostro parere:è normale che a 5000 giri viaggio a 70km/h,a 6000 85km/h,a 7000 105km/h, può dipendere dai rulli troppo leggeri o dalla cinghia consumata.Quanto misura la cinghia sia in circonferenza che in larghezza per un ciccino 400 k3?
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