Buongiorno ragazzi da 2 giorni circa ho questo problema, la moto se provo ad andare va pianissimo a singhiozzo e se provo ad accelerare si spegne

| |||||
Problema elettrico burgman 400 Tyoe SBuongiorno ragazzi da 2 giorni circa ho questo problema, la moto se provo ad andare va pianissimo a singhiozzo e se provo ad accelerare si spegne ![]()
Re: Problema elettrico burgman 400 Tyoe Ssei sicuro che sia un problema elettrico ?
hai provato a controllare pompa e filtro benzina ? Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
![]() Re: Problema elettrico burgman 400 Tyoe SUna massa o la Massa?
![]() Re: Problema elettrico burgman 400 Tyoe SNo, sinceramente ne capisco poco, volevo un parere perchè so gia che i meccanici mi fregano.
è successo all'improvviso mentre andavo lunedi pomeriggio, la moto domenica e lunedi è stato sotto la pioggia come da 7 anni ad oggi, ha 90000 km è il mio unico mezzo sono decisamente triste.. Aggiungo che se giro il quadro la moto non impazzisce, mentre se la metto in moto si.. magari è la pompa o il filtro.. però perchè se non fosse un problema elettrico mi da tutti quei problemi al quadro? anche la luce va e viene quando la metto in moto. Mentre quando giro solo il quadro tutto rimane tranquillo.. Scusate l'incompetenza sono il classico tecnico di computer che non sa una mazza di motori
Re: Problema elettrico burgman 400 Tyoe S
Appunto qualche contatto lento,che le vibrazioni del motore fanno muovere ed ecco il problema ![]() Burgman 400 k8 ex v-strom 650
![]() Re: Problema elettrico burgman 400 Tyoe SAggiungo solo una cosa, quando giro la chiave per accendere il quadro, invece di sentire il solito ZZZZZ che porta corrente (credo) il rumore è diverso..come altalenante..
Prova una cosa Bryan,controlla se i morsetti sulla batteria sono puliti e ben stretti e se la batteria sia ok e vedi se cambia qualcosa ![]() Burgman 400 k8 ex v-strom 650
![]() Re: Problema elettrico burgman 400 Tyoe SLa batteria è morta! Devo fare un ponte! Sarà qualche contatto o la batteria a sto punto..spero
![]()
puo' essere che sia proprio lei, a darti quel problema, fai un ponte con quella del'auto, collegando positivo(+) con positivo(+) e massa(-) batteria auto e telaio scooter meglio se motore fa piu contatto e avvia verificando se ancora lo fa' se ok, cambia batteria, pulendo i cavi passandoci dopo un po di grasso di vasilina ![]() ![]() Burgman 400 k8 ex v-strom 650
![]() Re: Problema elettrico burgman 400 Tyoe SA parere mio si tratta di un problema elettrico....la batteria potrebbe causare quel genere di problemi, anche perchè, dal video, si notano una serie di anomalie dipendenti da una serie di problemi legati da cose differenti avente per comune denominatore la batteria......
Re: Problema elettrico burgman 400 Tyoe SBasta che sia un po scarica, o che si sia solfatata e da parametri errati alla centralina, che poi combina quei problemi
![]() Burgman 400 k8 ex v-strom 650
![]() Re: Problema elettrico burgman 400 Tyoe SScusa,Bryan,quanti anni ha la batteria che hai sotto lo scooter? se ne ha piu di 4, ti consiglio di cambiarla direttamente dopo che hai fatto la prova, perche anche se riesci a ricaricarla è un rischio andarci in giro ti puo' lasciare a piedi in qualsiasi momento
Burgman 400 k8 ex v-strom 650
![]() | ||