non so dove trovi tutta questa pazienza per rispondere sempre così dettagliatamente a tutti i nostri quesiti

| |||||
Grazie Joedem!!
non so dove trovi tutta questa pazienza per rispondere sempre così dettagliatamente a tutti i nostri quesiti ![]()
![]() io nel sottosella...ho fissato delle stringhe con clip nell'interno del sottosella cosi' tengo fermi libretti vari, manuale e giubotto riflettente
Non ho paura della morte, perche' finchè ci sarò io lei non ci sarà e quando ci sarà lei, io non ci sarò più!!!
Io la butto lì... Si potrebbe provare a comprare due striscioline di velcro (serve solo la parte coi rampini) e attaccare i documenti su una sponda usando il velcro a mò di scotch
Io li tengo nel sottosella comodo e sempre a portata di mano ma soprattutto non me li dimentico in giro
![]() BLACK WOLF POWER 650
......non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare......
![]() Io li tengo a casa; e in sotto sella tengo le fotocopie.HO avuto una esperienza negativa quando me le hanno fregati insieme al baule.Sono stato in questura d'alle 20.50 e ho detto alla mia moglie che torno in 20-30 min.perche faccio la denuncia e ritorno.Indovinate un pò:per fare la denuncia si doveva fare la fila, tanti turisti fregati di portafogli etc.Per ogni uno di noi erano necessari 40min.Sono andato via per le 1.40 in cuore de la notte
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ex epicuro 150
![]()
![]() Tutto nel sottosella, non potrei fare altrimenti.Se dovessi toglierli in continuazione prima o poi sono sicuro che li dimentico da qualche parte.
![]() Li tengo sempre nella valigetta del lavoro, parcheggiandolo in centro a Milano preferisco non lasciarli nel B.
![]() Davide
"Ci vogliono trenta minuti. Ce ne metterò dieci" - (Mr. Wolf in Pulp Fiction) Ex Piaggio Vespa 50 (3 marce)
![]()
![]()
![]() Dal ciccino al ciccio . . . per finire al running sognando un'Harley . . .
![]() | ||