| |||||
B400 del 2000 : si spegne in partenzaCiao a tutti ho da poco acquistato un burgman 400 del 2000 pensando di fare un buon affare ma appena comprato ho avuto i problemi alla partenza, sembra partire ma quando accellero si spegne ed a volte la marmitta scoppietta. mi è stato detto che il filo di massa è stato già aggiunto cosa posso fare? ho cercato la Bibbia nel forum ma forse non so cosa cercare... sperando in un vostro pronto aiuto vi ringrazio..... Ciao
Re: Aiuto!!Sposto in Generale e modifico il titolo.
In Nuovi Iscritti ci si presenta
![]() Re: B400 del 2000 : si spegne in partenzaPotrbbe essere la membrana del carburatore rotta prova a controllare, e se vuoi sistemare le masse leggi qui viewtopic.php?f=27&t=15480&p=912392&hilit=masse+burgman#p358721
Burgman 400 k8 ex v-strom 650
![]() Re: B400 del 2000 : si spegne in partenzaoppure il collettore di aspirazione crepato.....per il filo di massa il link di giusca va bene.....ma con qualche foto potresti guardare anche questo viewtopic.php?f=2&t=21013&start=315
più o meno a metà pagina TRATTORE FOREVER
![]() Re: B400 del 2000 : si spegne in partenza
Baffo, questa è pubblicità occulta per il trattorino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Burgman 400 k8 ex v-strom 650
![]() Re: B400 del 2000 : si spegne in partenzagrazie a tutti iniziero con la massa... speriamo bene.. il collettore aspirazione e la membrana non so neanche dove si trovano guardero la bibbia e vi faro sapere.... grazie nuovamente
Re: B400 del 2000 : si spegne in partenzati do un indizio, il collettore sta tra carburatore e testata, mentre la membrana è nel carburatore sotto il grosso coperchio nero tondo in plastica
![]() Burgman 400 k8 ex v-strom 650
![]() | ||