| |||||
Valore burgman an 400Salve a tutti sono nuovo ed ho evitato di presentarmi perchè non resterò molto a lungo in questo forum, spero comunque che mi accogliate bene per il poco tempo che starò qui. Mio suocero ha un burgman an 400 immatricolato nel luglio del 2008 e che adesso vorrebbe vendere perchè non lo usa molto. Ha percorso 8000 km ed è sempre stato tagliandato come risulta nel libretto di garanzia; in condizioni perfette e sempre tenuto in garage. Quanto potrebbe valere? Grazie per l'aiuto
![]() Re: Valore burgman an 400Ciao,
nonostante i pochissimi km il valore di mercato dovrebbe stare sui 2000-2500 poichè quel modello nella maggior parte dei casi ha dei vizi di fabbrica di cui trovi ampie discussioni nel forum (corpo farfallato, pompa benzina, serbatoio, frizione), difetti che escono intorno ai 20.000 km in media.. Comunque per presentarti ci metti un minuto nell'apposita sezione ![]() ![]()
Re: Valore burgman an 400Ciao... allego immagine della quotazione, mi pare abbastanza adatta alla descrizione del ciccino...
Comunque credo che 8000 km sono abbastanza pochi.. se ha dormito in garage dovrebbe essere in ottime condizioni, a menochè non abbia subito altri tipi di danni..
![]() Re: Valore burgman an 400Per un burgman di quasi 5 anni...nel vicino 2013...se in buono stato non andrei comunque sopra i 3000 euro... il mio k4 lo acquistai usato nel 2007 da un rivenditore pertanto con un anno di garanzia...aveva 3 anni con 13000 km percorsi.... lo pagai 3400 euro...senza ulteriori spese di trapasso....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() | ||