| |||||
Ciao xtoyfel. Puoi dire anche il modello? Ne approfitto anch'io che ho la moto smontata......
Metto il link della pagina, utilizzo il "38.009.07" da 30 kg, non so se funziona bene anche il 18 kg.
http://www.osculati.com/it/cat/Scheda.a ... 6#galleria
Mi permetto di segnalare quest'altro topic, per me risolutivo:
http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?t=32727
Re: EUREKA! Pistoncino sella K8 risolto!volevo ringraziare "xtoyfel" per il prezioso consiglio. infatti ho ordinato anch'io il pistoncino su Eprice, vi garantisco che è perfetto e migliore dell'originale ed a un costo irrisorio (9,80€). il montaggio richiede un impegno minimo, armeggiando con calma 15 minuti. grazie a tutti
Re: EUREKA! Pistoncino sella K8 risolto!ragazzi,ma va' bene anche sul k7...e che sigla..grazie..
Re: EUREKA! Pistoncino sella K8 risolto!si, è lo stesso
Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
Re: EUREKA! Pistoncino sella K8 risolto!preso su ePrice,lg 355 x 25 kg x 19,aspetto che mi arrivi poi lo monto e vi diro'.
l'originale è lg 335,ma ho visto che 2 cm di apertura non fanno altro che bene,nel senso che non dan fastidio al coprimotore e la sella si puo' aprire meglio.adesso ogni volta che l'apro mi cade in testa
Re:
confermo. ustorio
trattorista full time
Re: EUREKA! Pistoncino sella K8 risolto!una piccola fotina...perfetto....ah ah ah ..con 13,88 euro cambiato il pistoncino ,e come scatta...grazie x la dritta...
http://youtu.be/01FjLE1eScU x la foto..cosi piccola non mi viene
Re: EUREKA! Pistoncino sella K8 risolto!ho installato anche io il pistone, acquistato da e-price veramente ottimo, speriamo che non si spompa come quello originale
Re: EUREKA! Pistoncino sella K8 risolto!Dopo un po' di tempo, tutti perdono un po' di efficacia. Soprattutto col freddo, la spinta è inferiore, ma col caldo riprende (pressione del gas interno).
Comunque resta il fatto che l'originale Suzuki è troppo debole e sostituendolo la situazione migliora alla grande.
Re:[quote="xtoyfel"]utilizzo il "38.009.07" da 30 kg, non so se funziona bene anche il 18 kg.
ciao xtoyfel,ho appena montato il pistoncino per la sella con il codice che hai scritto,è questo? adesso la sella mi fa quasi paura tanto scatta,ho notato che,da chiusa,la sella rimane leggermente sollevata dal lato del pistone,è cosi anche il tuo? mi puoi dire quanto ti è costato? a me è costato molto più che belly61
Re: EUREKA! Pistoncino sella K8 risolto!Paverik, se la sella rimane leggermente sollevata significa che la molla che hai comprato è troppo potente.
Considera che la molla originale è da circa 16Kg. Da quello che ho letto in giro, penso che 24-25Kg siano il massimo possibile per non far "torcere" e sollevare la sella dal lato del pistone. Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia. (Mark Twain)
Re: EUREKA! Pistoncino sella K8 risolto!ciao dan67,in effetti questo pistone è potente, come giro la chiave scatta come una catapulta,eppure il codice prodotto e la ditta sono le stesse,penso col tempo perda un po di forza, comunque devo dire che è molto bello ed è uno spasso non dover più usare la bottiglietta d'acqua per fener aperto la sella lamps
| ||