| |||||
Peso rulli originali su L1 ABS = 19 gr.Info che puo' servire a qualcuno, sul mio B400 L1 ABS MAI toccato prima, c'erano i rulli originali da 19gr.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Azz, io ero preoccupato sulla durata degli SR ma tu di strada ne hai fatta!! Avevi limato il contropiatto come? Io per ora ci ho fatto poca strada ma con gli SR da 19 mi trovo bene... anzi se un domani devo cambiarli li metterei su anche da 21.
Re: Peso rulli originali su L1 ABS = 19 gr.Scusa tu che hai provato gli SR da 16 e da 18, con quali ti trovi meglio e perchè?
Io ho i 16, credo che i 17 andrebbero meglio per me, faccio tante strade provinciali...con i 16 (di cui sono comunque entusiasta) mi sembra che impieghi troppo ad allungare il rapporto
Re: Peso rulli originali su L1 ABS = 19 gr.Anche sul mio K8: Rulli Originali 19 gr.
![]() Re: Peso rulli originali su L1 ABS = 19 gr.Sul mio rulli originali da 21 gr, sostituiti con rulli Malossi da 16 gr, a circa 4000 km. Ora va molto meglio! Però a 6000 km, faccio montare anche il vario Malossi che è meglio! Pippo
![]() Il mio corpo incenerirà in terra e il mio spirito all'inferno.
Filippo C'è chi ha paura di morire ma c'è anche chi ha paura di vivere! Filippo Quando tutti si saranno scordati di me, riposerò finalmente in pace. Filippo
![]() | ||