I motociclisti non sono tenuti a loro la scorsa estate giacca con maniche lunghe e pantaloni idem. Il regio decreto del Sottosegretario di Stato alla Mobilità Etienne Schouppe con il codice di abbigliamento più severe sulla Lunedi sulla Gazzetta, ma non entra in vigore il 1 ° settembre.
Le nuove regole per i dispositivi di protezione si sono scontrati con la loro opposizione preparazione molto tra i motociclisti. Indumenti fluorescenti e le gomme non sono inclusi come dotazione obbligatoria, ma la giacca protettiva o abito pantaloni, guanti e scarponi o stivali sono rimasti in piedi.
Schouppe sostiene anche le nuove regole kb anche il comportamento dei motociclisti di traffico. Tra ferme o in movimento lento passaggio dei veicoli non è più visto come il sorpasso, ma il motociclista non dovrebbe andare più veloce di 50 km all'ora e non più di 20 km all'ora più veloce del file. I motori in questi casi è sempre il più a sinistra due corsie trova scelta.
Quads
Il nuovo kb riduce ulteriormente il limite di età per i bambini in bicicletta per 8 anni e introduce il traffico imminenti per quad.