è normale o posso chiedere la sostituzione in garanzia? grazie
| |||||
pastiglie freni burgman 2012 absciao ragazzi. possibile che dopo nemmeno 2000 km si sono consumati le pastiglie anteriori?!?
![]() ![]() è normale o posso chiedere la sostituzione in garanzia? grazie
![]() Re: pastiglie freni burgman 2012 absil materiale di consumo non rientra nelle sostituzione in garanzia, mi sembra strano, chi ha valutato l'usura?
![]() Re: pastiglie freni burgman 2012 abs![]() Il mio corpo incenerirà in terra e il mio spirito all'inferno.
Filippo C'è chi ha paura di morire ma c'è anche chi ha paura di vivere! Filippo Quando tutti si saranno scordati di me, riposerò finalmente in pace. Filippo
![]() Re: pastiglie freni burgman 2012 absPer prima cosa, sarebbe gradita una tua presentazione nella sezione "Nuovi Iscritti".
![]() Relativamente al problema che evidenzi, ti posso dire che ho il tuo stesso modello e che dopo 16000 Km le pasticche sembrano ancora nuove. Non è che hai l'abitudine di usare troppo i freni? Come già ti hanno detto, non puoi richiedere la sostituzione in garanzia di questo particolare perché si tratta di materiale di consumo. Meglio un cane amico che un amico cane
![]() Re: pastiglie freni burgman 2012 abs2000 km e già da sostituire?
![]() non ci credo nemmeno se le vedo Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
![]() "Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
![]() Re: pastiglie freni burgman 2012 absmolto strano... non è che hai un altro difetto e per non sborsare loro vogliono farti passare le pastiglie per ricavare ?
![]() Re: pastiglie freni burgman 2012 abs
![]() ![]() ![]() Se fosse proprio così non esiterei ad andare in Assistenza e chiedere lumi ![]() ![]() ![]() Nella vita si riesce a giustificare tutto e l'esatto contrario di tutto
![]()
![]() Re: pastiglie freni burgman 2012 abs.... sarò forse una mosca bianca ma col mio K8 e 35.000 chilometri non ho mai cambiato le pastiglie .......
[/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: pastiglie freni burgman 2012 absovvio!
se vai sempre a 40 km/h ![]() ![]() ![]() ![]() Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
![]() "Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
![]() Re: pastiglie freni burgman 2012 absnon e che vai a spinta?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: pastiglie freni burgman 2012 abs![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() | ||