Secondo voi conviene vendere un beverly tourer 400 con 18500 km del 2008 per poi acquistare un k2 business 400 con 15000 km?
Il business è magnifico rispetto alla prima serie
| |||||
scelta difficileSecondo voi conviene vendere un beverly tourer 400 con 18500 km del 2008 per poi acquistare un k2 business 400 con 15000 km?
Il business è magnifico rispetto alla prima serie
Re: scelta difficileDipende molto anche da quanto ricavi a vendere il beverly e da quanto spendi a comprare il k2 businnes..?
Il primo ha 4 anni il secondo 10...dopo di che, il beverly non lo conosco...pertanto non conosco ne i pregi ne i difetti, il burgman di quella generazione lo conosco...va benissimo, ma potrebbe avere o venirgli il vizio di consumare olio... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: scelta difficile..... credo che per un consiglio sia importante anche sapere il perchè ............
[/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: scelta difficileun "vecchio" per un "vecchissimo"?
Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
![]() "Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
![]() Re: scelta difficileIl business è una poltrona, non ho ancora trovato scooter più comodi.
Re: scelta difficileil beverli non ha difetti di rilievo, puoi trovare un k7
![]() Re: scelta difficileAnche i Beverly 400 a quanto mi risulta hanno problemi di frizione.
![]() Meglio un cane amico che un amico cane
![]() Re: scelta difficiledipende quale budget hai
Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
![]() "Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
![]() Re: scelta difficileil beverly tourer 400 non mi ha mai, e dico mai dato un problema che fosse uno; mai rumori di frizione o slittamenti grazie alla frizione a 5 masse, cosa che invece avevo sul beverly 500 prima serie specie nel traffico cittadino.
Consuma poco: tirandolo spesso non scende sotto i 21-22 a litro in città e 25-26 fuori. Il tachimetro supera i 160 in maniera agevole, c'è chi ha superato di pochissimo i 170 ma sinceramente superare i 130 con uno scooter è cosa da pazzi; apprezzo molto di più passeggiare a 90 o viaggiare a 120. dicono in molti che è instabile; basta montare dei pneumatici seri per risolvere il problema, e poi ci vuole il manico che molti non hanno (me compreso: va buttato giù in curva, un pò come le moto da strada). purtroppo lamento una scomodità dovuta alla tipologia di scooter, non certo per colpa del beverly in se, anzi, forse lo scooter a ruota alta più comodo. fra tutti i burgman esistenti, il modello business ha un fascino senza eguali: sarà il fanale stile mercedes, sarà lo schienalino stile poltrona, sarà il fatto che è basso e facilmente controllabile, saranno una serie di cose che lo rendono UNICO. Gli altri burgman non mi piacciono. So che consuma olio, secondo me con un buon olio 20W60 "evapora" di meno perchè è tutto li il difetto del burgman. E poi il business che ho visto ha appena 15000 km e la gomma posteriore nuova. viene via per 1200 €, ma secondo me ci posso lavorare ancora un pò
Re: scelta difficileSecondo me.....tu hai chiesto un parere ma in fondo HAI GIA' DECISO
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Nella vita si riesce a giustificare tutto e l'esatto contrario di tutto
![]()
![]() Re: scelta difficileInfatti, anche secondo me ha gia' deciso...
![]() ![]() E sicuramente, avendo anche individuato come ovviare all'unico vero problema del modello Business, non posso che quotare in pieno la tua decisione! ...si, lo so, sono un po' di parte.... ![]() BURGMAN 400 K2 Business Blue - km 63.033 (+ 14.000)
Per l’uomo non c’è nulla di meglio che mangiare e bere e vedere il frutto del suo duro lavoro.
![]() | ||