Login    Iscriviti

Trovato finalmente !!

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Trovato finalmente !!

Messaggioda vintro » mer nov 21, 2012 9:03 pm

Un saluto a tutti. Come da titolo ho trovato, finalmente, un bellissimo Burghy 400 del 2006 con soli 2500 km. Ad una prova frettolosa sembra che il motore saltelli in accelerazione a bassa velocità (credo sia la frizione con il suo tipico problema ). Me lo venderebbero a2300 euro, che ne dite?????
Grazie
vintro
Simpatizzante
Simpatizzante

Modello scooter o moto: B400 K7

Re: Trovato finalmente !!

Messaggioda dodo57 » mer nov 21, 2012 10:03 pm

:mumble: 2006 con solo 2500 Km? :mumble: Problemi di trasmissione dopo così pochi Km?

Se è uno dei primi K7 usciti in quell'anno, il saltellamento della frizione ci può stare. Se non ha l'aletta in gomma sul cavalletto, vuol dire che ha ancora la frizione originale a tre massette (sicuramente da sostituire).

Se invece si tratta di un K6, fallo vedere da un meccanico: quel modello non aveva problemi di frizione.

Inoltre, se non l'ha fatto il proprietario, preparati a sostituire gli pneumatici, tutti i liquidi e la cinghia di trasmissione. ;)
Meglio un cane amico che un amico cane
dodo57
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Domenico
Modello scooter o moto: BMW R 1200 GS

Messaggioda Landor » mer nov 21, 2012 11:44 pm

vintro ha scritto:Un saluto a tutti. Come da titolo ho trovato, finalmente, un bellissimo Burghy 400 del 2006 con soli 2500 km. Ad una prova frettolosa sembra che il motore saltelli in accelerazione a bassa velocità (credo sia la frizione con il suo tipico problema ). Me lo venderebbero a2300 euro, che ne dite?????
Grazie

il famoso problema 'strappi'....
se cerchi nel forum se ne era parlato, si risolveva con una mappatura 'piu grassa' ...se è un k6...
se è un K7 allora forse sono i 'piccioni'...
---------- Una foto è per sempre ----------
Landor
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: AstroCiccio B650 K8

Messaggioda vintro » gio nov 22, 2012 12:10 am

Lo scooter è del 11/2006,(con il doppio disco ant e senza schienalino), ottima carrozzeria, il prezzo mi sembra buono. Consigli???
vintro
Simpatizzante
Simpatizzante

Modello scooter o moto: B400 K7

Messaggioda berto59 » gio nov 22, 2012 12:31 am

vintro ha scritto:Lo scooter è del 11/2006,(con il doppio disco ant e senza schienalino), ottima carrozzeria, il prezzo mi sembra buono. Consigli???

Se ha il doppio disco è già un k7 con il motore rinnovato, il modello precedente aveva il vizio di consumare un po' troppo olio, pertanto come ti ha già scritto Dodo57, dovrai quasi sicuramente provvedere alla sostituzione della frizione che in quel modello è nata difettosa..oltre seguire gli altri consigli che ti sono stati suggeriti... ;)

Fatti fare prima un preventivo di spesa da un meccanico e poi trai le tue conclusioni... :ciaociao:
Immagine

Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno.
(Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
berto59
Moderatore
Moderatore

Nome di battesimo: Mario
Modello scooter o moto: V-St 650 White Pearl

Torna a Generale