| |||||
Re: consegna patchtoppe arrivate stamattina ........bellissime veramente ,sabato si fanno cucire una sulla giacca invernale e una su quella estiva
..............perlomeno,io la penso cosi.
Re: consegna patchsono contento che ti piacciano
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: consegna patchsono contento anch'io che piacciono ......
[/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: consegna patch
quoto al 100% Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: consegna patchMa Ivano...ti sono poi arrivate o non ancora ??
Re: consegna patchnon ci sono più i Frau di una volta !!!!!!
[/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
Re: consegna patch...se è per quello neanche gli Ivano....
Re: consegna patch verso di te era un complimento ........
per me ci devo pensare [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
Re: consegna patch mi sono arrivate
Pierooooooooooooooooooooo!!! Ajòòòò!!! che c@@@@o ne faccio delle patch ruote alte?? non ci sono più i Frau di una volta. Burgman 650
"Rare sono le persone che usano la mente,poche coloro che usano il cuore e uniche coloro che usano entrambi."
Re: consegna patch
Gavino, tienile lo stesso ..... non si sa mai ...... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
Re: R: consegna patchNooo...ossignur Gavino,per colpa di Piero adesso ti tocca comprarti la moto !!!!!:lol::lol:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Re: consegna patchè tutta una scusa per non prendere le botte dalla mnoglie.....da la colpa a noi
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: consegna patchPierooooo aggiorna la lista, mi sono arrivate, alla facciazza di Ivano
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
| ||