| |||||
Re: Resoconto: 16/12/2012 Festa di Natale su al Nord 2 - AlpCome al solito stupendi.....ed a dieta
Re: Resoconto: 16/12/2012 Festa di Natale su al Nord 2 - AlpBravissimi a tutti
Racconto e foto di Berto come al solito spettacolare Anche il paesaggio innevato molto affascinante
Re: Resoconto: 16/12/2012 Festa di Natale su al Nord 2 - Alp Solita Ben Riuscita Rimpatriata
Vi ringrazio tutti per la bellissima giornata trascorsa (anche se ero al 50% causa influenza) Gli organizzatori hanno fatto un'Ottima scelta (Chissà che fatica per trovarla e provarla ......cibarie, dolci, e scelta dei vini ) Come al solito Bellissima Gente Serena (Affamata )e Sorridente Complimentissimi anche ai Fotoreporter Grazie di nuovo ed ...... Alla prossimaaaaa......
Re: Resoconto: 16/12/2012 Festa di Natale su al Nord 2 - AlpChe mangiata da ricchiiiiiiiiiiiii bravissimi
Re: Resoconto: 16/12/2012 Festa di Natale su al Nord 2 - Alp
A dire il vero ci avevo pensato...ma causa temperature polari...lassù la temperatura più alta è stata +3°C e postumi assai importanti che ho di una bronchite, ho preferrito evitare. Al ritorno ci ho impiegato 4 ore per tornare a casa, fitta nebbia con il buio...'na tragedia! Ultima modifica di Umberto il lun dic 17, 2012 12:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Re: Resoconto: 16/12/2012 Festa di Natale su al Nord 2 - AlpDopo le bellissime foto di Mario, sciroppatevi anche le mie e quelle di Antonio
mettetevi comodi, accendete le casse acustiche e gustatevi lo spettacolo cliccando qui
Re: Resoconto: 16/12/2012 Festa di Natale su al Nord 2 - AlpBravo Nannino!!!
Re: Resoconto: 16/12/2012 Festa di Natale su al Nord 2 - AlpComplimenti a tutte le "mandibole da coccodrillo" ....
Re: Resoconto: 16/12/2012 Festa di Natale su al Nord 2 - AlpComplimenti a tuttiiiiiii!!!!!!...................siete fantastici!!!!
Re: Resoconto: 16/12/2012 Festa di Natale su al Nord 2 - AlpBravo Nannino....hai veramente postato un bellissimo resoconto.....
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Resoconto: 16/12/2012 Festa di Natale su al Nord 2 - AlpCarissimi grazie per la stupenda giornata trascorsa con voi.Un grande BRAVI per le foto proposte su queste pagine,un grande saluto a tutti,siro e carla
Re: Resoconto: 16/12/2012 Festa di Natale su al Nord 2 - AlpBellissimissimo filmato e foto!!!!!! Mi sembrava di essere ancora lì !!!!
Re: Resoconto: 16/12/2012 Festa di Natale su al Nord 2 - Alp
si, quella ingrassante Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
| ||