| |||||
accensione b400ciao sono nuovo e ho un dubbio:ho un b400 del 1999 da pochi giorni e l' unico fastidio riguarda l' accensione a freddo. non parte mai subito ma dopo 2 o 3 volte,ma solo a freddo.qualcuno mi può aiutare?premetto che poi non ha nessun altro problema!!!
![]() Re: accensione b400Se il problema si presenta solo a motore freddo, potrebbe essere lo starter automatico che non fa più il suo dovere...
![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: accensione b400Se è quello suggerito da Berto, ti puo' essere utile questo viewtopic.php?f=27&t=19864&start=15
Io controllerei anche le masse Burgman 400 k8 ex v-strom 650
![]() Re: accensione b400Grazie dei consigli sabato controllo subito lo starter. Ciao!
![]() Re: accensione b400CIAO scusate il ritardo ma solo pochi giorni fa sono riuscito a fare un bel tagliando completo e tutti i problemi di accensione sono svaniti!!! Solo un problema è rimasto: da quando la temperatura è scesa molto ho notato che a 70/80 km/h se accelero sembra faccia fatica a salire x poi andare alla grande dopo i 110. Invece da fermo sale senza incertezze fino alla velocità massima. Aiuto!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
![]() Re: accensione b400............
![]() Re: accensione b400Ci possono nessere varie cause, carburatore sporco,variatore,cinghia,filtro benzina,che se non sbaglio nel tuo dovrebbe essere esterno al serbatoio, facilmente controllabile
Burgman 400 k8 ex v-strom 650
![]() Re: accensione b400Nel tagliando è stata fatta la cinghia, pulita la frizione cambiate le molle e i rulli, filtro e pulizia carburatore e cambio candela. Non so più cosa pensare!
![]() Re: accensione b400I rulli di quanti gr sono
![]() la cinghia è quella giusta ![]() i lavori li hai fatti tu o il meccanico ![]() Burgman 400 k8 ex v-strom 650
![]() Re: accensione b400I rulli sono da 18 malossi e la cinghia è malossi. I lavori me li fa un meccanico che conosco da quando avevo la cbr. Ma il problema era iniziato già prima dei lavori.
![]() Re: accensione b400Per quanto riguarda l'accensione penso sia un problema comune a tutti i burgam degl'anni 2000 come il mio ( Cosi mi e' stato detto..) Anche il mio non parte mai subito specialmente a freddo.Ho cambiato gia' due batterie in un anno ed in questi giorni il problena si e' accentuato.sento anche odore di benzina..Sapete cosa possa fare?Sono stato da un paio di meccanici che riparano moto entrambi mi hanno detto che potrebbe essere il motorino d'avviamento..ma sembra che la riparazione nessuno la voglia fare...perche' comporta parecchio lavoro con risultati poco incorraggianti.Secondo voi e' vero?
Se c'e qualcuno in zona Novara o Varese che mi puo' indicare un bravo meccanico che mi possa risolvere il problema gli sarei grato. ciao Buon anno a tutti. ps Ho letto anche gl'altri post qua sopra e ho visto che qualcuno ha risolto questa problematica quindi penso si possa fare... grazie Fabietto
![]() Re: accensione b400Fabietto al mio dopo aver cambiato la candela e fatto il tagliando non mi ha più dato problemi di accensione. Ho la batteria da 1 anno e ieri è partito al primo colpo nonostante 1 settimana di fermo. Forse sono solo fortunato!!!
![]()
![]() Re: accensione b400
Qualche messaggio piu su, ho postato un link che ti può essere utile ![]() Burgman 400 k8 ex v-strom 650
![]() Re: accensione b400
ehhhhh ![]() grazie vi faccio sapere
![]() | ||