| |||||
Re: gomme Heidenau K66 SnowtexPer ora la tenuta è ottma e per fare un paragone, il senso di gripp che danno per ora a mio avviso è superiore a quello delle metzelder WIntec! ora vediamo con il freddo vero!
Re: gomme Heidenau K66 Snowtextienici aggiornati
Re: gomme Heidenau K66 SnowtexCiao. Essendo nuovo, rispondo alla discussione solo ora. Le conoscevo gia', ottima gomma ma si percorrono massimo 5000/7000 km. Sul beverly le ho montate l'inverno scorso e quando la gente cadeva per il leggero ghiaccio/scivoloso io rimanevo in piedi. Adesso, sapendo che ci sono misure valide anche per il Burghy le montero' sicuramente. Vi consiglio anche le IRC, ma solo al posteriore perché sono davvero integliate, stile enduro... per quanto riguarda la velocita', aime' vi informo che massimo si possono raggiungere i 100/110, di più si rischia... e sono davvero rumorose.
I ♥ Tangenziale Est Milano
Re: gomme Heidenau K66 Snowtex
Hai ragione. Non confondiamo le Wintech con le heidenau; quest'ultime sono prettamente invernali, le Wintech hanno sono molti più intagli ma la mescola non e' come le heidenau. I ♥ Tangenziale Est Milano
| ||