è vero?????

| |||||
Re: 26/01/13 ore 10 colazione da......[Bologna]una "vocina" suadente mi ha detto che si va tutti o quasi, in macchina causa il freddo
![]() è vero????? ![]() Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
![]() "Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
![]() Re: 26/01/13 ore 10 colazione da......[Bologna]digli al tigre di mettersi le mutande l di lana ........
[/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: 26/01/13 ore 10 colazione da......[Bologna]senti sting... stavo pensando di iscrivermi all'uncinetto2000forum...
hai visto mai che all'incontro x il thè delle 5 le signore si presentano tutte in Harley ... ![]()
![]() Re: 26/01/13 ore 10 colazione da......[Bologna]Non troppa acqua altrimenti Remoletto annega
![]() ![]()
![]() Re: 26/01/13 ore 10 colazione da......[Bologna]ciao ragazzi, io purtroppo ho un brutto problema (Remo se di che cosa si tratta), se riesco a liberarmi mi aggrego volentieri
Re: 26/01/13 ore 10 colazione da......[Bologna]Franchino dacci dentro
![]()
![]() Re: 26/01/13 ore 10 colazione da......[Bologna]mi sono liberato domani ci sono anche io
![]()
Re: 26/01/13 ore 10 colazione da......[Bologna]ci vediamo qua alle 9,30 in MOTO
![]() ![]() Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
![]() Re: 26/01/13 ore 10 colazione da......[Bologna]Abito poco lontano...
Non mi sento di garantire perchè ho la bimba con la febbre e allontanarmi non mi fa stare tranquillo. Se domattina sta meglio di oggi (cosa che spero), vedo se riesco a venire, anche se magari non mi fermo a lungo. Vengo in macchina direttamente alla pasticceria alle 10:00. Venitemi in contro voi, perchè come al solito non sono fisionomista e all'inizio non riconosco nessuno! ![]() ![]() ![]() ![]() Si deve sempre migliorare...
![]() Re: 26/01/13 ore 10 colazione da......[Bologna]non riconosci il tigre?????
però lo senti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e il ricciolo? manco lui riconosci? ![]() mi preoccupi Jo ![]() Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
![]() Re: 26/01/13 ore 10 colazione da......[Bologna]qua dove? la'....!
![]() Re: 26/01/13 ore 10 colazione da......[Bologna]paolo, tutto ok?
Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
![]() Re: 26/01/13 ore 10 colazione da......[Bologna]si si domani ci sono ... 10 a Granarolo giusto?
![]() Re: 26/01/13 ore 10 colazione da......[Bologna]cadriano
![]() accanto alla granarolo pasticceria La Caramella Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
![]() Re: 26/01/13 ore 10 colazione da......[Bologna]si si conosco... ok a domani
![]() | ||