|
da 104477 » ven set 16, 2005 2:21 pm
Io ho messo quello della Suzuki (80 euris da concessionario Suzuki) con i 10 cm in più e il paramani. E' ottimo perchè non toglie nulla in velocità di punta e para la brezza giusta in più di quello standard. Insomma, fa molto senza essere troppo invasivo. L'unico problema è se una volta provato ti accorgi poi di avere gli occhi esattamente sul bordo (un mio collega che l'ha provato ha avuto questo problema. Quindi fare molta attenzione. Ciauz
V-Strom 650
ex Burgman K4 I.E. Antracite
ex Malaguti Madison 250
-
104477
- Frequentatore

-
- Modello scooter o moto: V-Strom 650
da 104477 » ven set 16, 2005 2:35 pm
an400-k5 ha scritto:104477 ha scritto:Io ho messo quello della Suzuki (80 euris da concessionario Suzuki) con i 10 cm in più e il paramani. E' ottimo perchè non toglie nulla in velocità di punta e para la brezza giusta in più di quello standard. Insomma, fa molto senza essere troppo invasivo. L'unico problema è se una volta provato ti accorgi poi di avere gli occhi esattamente sul bordo (un mio collega che l'ha provato ha avuto questo problema. Quindi fare molta attenzione. Ciauz
il passeggero è abbastanza riparato dall'aria ad andature sostenute?
No guarda, per il passeggero non cambia nulla. E' troppo in alto per beneficiare degli effetti del paramaggiorato!
V-Strom 650
ex Burgman K4 I.E. Antracite
ex Malaguti Madison 250
-
104477
- Frequentatore

-
- Modello scooter o moto: V-Strom 650
da Eksos » ven set 16, 2005 3:03 pm
an400-k5 ha scritto:Eksos ha scritto:tama147 ha scritto:Com'è quello della Suzuki???
Ci sono 2 modelli suzuki,uno alto quanto l'originale ma con i paramani l'altro (che vorrei mettere) più alto di 10 cm sempre con i paramani. Entrambi si possono vedere sul sito della suzuki. Quello della Givi è 17 cm più alto!!! Per la cronaca quello più alto l'ho trovato a 70€.
dove l'hai trovato a 70€ ?? ci sto facendo un pensierino... è un regalo x la mia zavorra... quando la porto in giro ( e vado oltre i 110 km/h) ha la testolina che gli balla tutta e quando scende non si ricorda nemmeno il suo nome  dici che 10 cm in più sono sufficienti per il passeggero? 
L'ho trovato da Pogliani a Cinisello e da Chinello a Senago.
-
Eksos
- Nuovo Iscritto

-
- Modello scooter o moto: B400 K4 colore?
da PIGI » ven set 16, 2005 11:24 pm
.......se interessa io ce l'ho maggiorato e con paramani nuovissimo imballato e mai montato sul mio type S....chi vuole puo' richiedere la foto in privato, per il prezzo ne possiamo parlare......
saluti.
PIGI - Type S - Lecce
Ex Honda VFR 750
Ex Honda Africa Twin 750
Ex Aprilia Tuareg
Ex Vespa Special
Ex Piaggio Bravo
-
PIGI
- Fedele

-
- Modello scooter o moto: Burgman 400 type S Azzurro
da Mad-Max » sab set 17, 2005 12:11 pm
PIGI ha scritto:.......se interessa io ce l'ho maggiorato e con paramani nuovissimo imballato e mai montato sul mio type S....chi vuole puo' richiedere la foto in privato, per il prezzo ne possiamo parlare......
saluti.
ma non l'avevi già piazzato?
Pierluigi
-
Mad-Max
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B400 K5 colore?
-
da PIGI » sab set 17, 2005 8:55 pm
stavo attendendo la risposta da qualcuno del forum ma ora non ricordo chi, ma non ho saputo piu' nulla......
PIGI - Type S - Lecce
Ex Honda VFR 750
Ex Honda Africa Twin 750
Ex Aprilia Tuareg
Ex Vespa Special
Ex Piaggio Bravo
-
PIGI
- Fedele

-
- Modello scooter o moto: Burgman 400 type S Azzurro
da marcus05 » lun ott 10, 2005 8:53 pm
Eksos ha scritto:tama147 ha scritto:Ho montato il parabrezza maggiorato...tutto un'altro andare e tutto sommato non è poi così brutto 
Sono anch'io intenzionato a montare quello maggiorato (10 cm in altezza) della Suzuki, secondo voi ne vale la pena? meglio quello della Givi?
Salve, sto leggendo solo ora questa tematica: sarei interessato anch'io al parabrezza maggiorato ma non conosco ne il Suzuki ne il Givi ma ho sentito, se non erro, che esiste un altro modello della Biondi. Qualcuno ne sa qualcosa?
Ciao.
Ave gentis burgensis
-
marcus05
- Frequentatore

-
- Modello scooter o moto: B400 K5 Blue
da marcus05 » lun ott 10, 2005 8:58 pm
104477 ha scritto:Io ho messo quello della Suzuki (80 euris da concessionario Suzuki) con i 10 cm in più e il paramani. E' ottimo perchè non toglie nulla in velocità di punta e para la brezza giusta in più di quello standard. Insomma, fa molto senza essere troppo invasivo. L'unico problema è se una volta provato ti accorgi poi di avere gli occhi esattamente sul bordo (un mio collega che l'ha provato ha avuto questo problema. Quindi fare molta attenzione. Ciauz
Sono pienamente d'accordo: prima del Burgman avevo un Peugeot Elystar con parabrezza maggiorato di quel tanto da farmi capitare lo sguardo proprio sul taglio dello stesso: una cosa molto fastidiosa
Ciao.
Ave gentis burgensis
-
marcus05
- Frequentatore

-
- Modello scooter o moto: B400 K5 Blue
da GonZ » lun ott 10, 2005 10:17 pm
marcus05 ha scritto:Eksos ha scritto:tama147 ha scritto:Ho montato il parabrezza maggiorato...tutto un'altro andare e tutto sommato non è poi così brutto 
Sono anch'io intenzionato a montare quello maggiorato (10 cm in altezza) della Suzuki, secondo voi ne vale la pena? meglio quello della Givi?
Salve, sto leggendo solo ora questa tematica: sarei interessato anch'io al parabrezza maggiorato ma non conosco ne il Suzuki ne il Givi ma ho sentito, se non erro, che esiste un altro modello della Biondi. Qualcuno ne sa qualcosa? Ciao.
...si io, ma l'ho venduto perchè il biondi va bene per il modello vecchio, infatti dal K3 per montarlo bisogna fare i salti mortali poichè i fori non combacciano con quelli sul telaio...alla fine ci si riesce ma che fatica!
Comunque ti consiglio quello della Givi.
-
GonZ
- Amministratore

-
- Modello scooter o moto: B400 K8 Black
-
da MaurizioRoma » mer nov 02, 2005 1:00 pm
se a qualcuno interessa ho il parabrezza maggiorato della givi.
E' stato usato pochissimo...per burgman k4.....città Roma
-
MaurizioRoma
- Frequentatore

-
- Modello scooter o moto: B400 K4 ottobre 2004 - grigio
-
da Ospite » mer nov 02, 2005 1:42 pm
se a qualcuno interessa ho il parabrezza maggiorato della givi. E' stato usato pochissimo...per burgman k4.....città Roma
Metti il post nella sezione MERCATINO......vedrai che lo vendi 
-
Ospite
-
da MaurizioRoma » mer nov 02, 2005 9:26 pm
Scusate.....provvedo quanto prima
-
MaurizioRoma
- Frequentatore

-
- Modello scooter o moto: B400 K4 ottobre 2004 - grigio
-
da Ragno » mer nov 09, 2005 3:26 pm
Ciao a tutti, a me interesserebbe quello suzuki alto come l'orginale ma coi paramani.. per cui vorrei sapere se in effetti funziona davvero, cioè se le mani vengono davvero riparate sensibilmente dall'aria...
Tnx 
Luca - FE - Tmax 04 Skyblue - DRZ400S/SM
-
Ragno
- Frequentatore

-
-
da Ragno » mer nov 09, 2005 4:40 pm
Grazie mille! certo col freddo servono dei buoni guanti, ma che arrivi pochissima aria è molto di aiuto
Grazie ancora 
Luca - FE - Tmax 04 Skyblue - DRZ400S/SM
-
Ragno
- Frequentatore

-
-
| |