| |||||
blocchetto di accensionePreziosissimi.... ho smontato il blocchetto della chiave diaccensione fino al dispositivo della ghigliottina e mi ritrovo in difficoltà per riportarlo per quelle piccole calamite da rimettere nel loro alloggio. C'è chi lo ha già fatto?..
![]() Re: blocchetto di accensioneCiao,io non ti posso aiutare, perchè non l'ho mai smontato,ma se inserisci delle foto sarà più facile darti una mano
![]() Burgman 400 k8 ex v-strom 650
![]() Re: blocchetto di accensionePurtroppo l'ho rimontato. Il blocchetto ,per intenderci, dove va inserita la chiave per l'accensione che contiene anche la ghigliottina per evitare l'introduzione di oggetti per forzare la serratura. L'ho aperto per erificare che non fosse lì il problema (non compare più la spia dell'immobilaizer-fusibili in ordine ).aprendolo si accede anche al dispositivo della ghigliottina il cui scatto di apertura chiusura muove su un cilindretto dove 4 sottilissime molle a spirale spingono 4 minuscole calamite .nell'aprirlo sono venute via e non sono stato più capace di rimontarle perché si attraggono tra loro le calamite.
Mi rendo conto che se non lo si vede è difficile capirlo. Comunque l'ho porto dal mecc . Grazie lo stesso
![]() Re: blocchetto di accensioneSo che l'anno scorso, anche l'amico Bruno61 ha avuto un problema con il blocchetto accensione, il quale dopo averlo smontato, è riuscito a risolvere, se vuoi provare a contattarlo, magari con MP...forse è in grado di fornirti utili informazioni...
![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: blocchetto di accensioneti ringrazio prendo contatti con Bruno61
saluti
![]() Re: blocchetto di accensioneCiao raga, ciao fpeluso, purtroppo il problema che ho avuto io al blocchetto d'accensione era di tipo elettrico e non meccanico come è successo a te.
A memoria, non ricordo di nessuno che abbia smontato la parte dove entra la chiave. ![]() Ti posto ugualmente 2 link, il mio ed anche questo dove si parla della ricostruzione della parte del cilindretto magari ci trovi qualcosa anche se ne dubito leggendo il tuo problema. Mi spiace di non poter fare di più «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
![]() Re: blocchetto di accensioneVado a leggere. Grazie comunque.
![]() Re: blocchetto di accensioneheheheh io lo fatto.smontato tutto il blocchetto sono arrivato alle calamite e mi sono reso conto k non si toccano
![]() ![]() Se vuoi arrivare primo, corri da solo. Se vuoi camminare lontano, cammina insieme
![]() | ||