| |||||
Hai ragione, dovrò metterlo nei miei preferiti così me ne ricordo di andarlo a visionare nei momenti "tristi" per rallegrarmi l'anima!
![]()
![]()
Dipende dal prezzo che ti pratica il venditore. Io comprai il K4 quando usci il K5 ma il prezzo era più che buono la differenza solo estetica, insomma ma chissenefrega del modello appena uscito, no? Accendo il mio burgman e torno a... leggere!
non so voi ma il mio conce mi ha fatto 5800 per un k7 grigio nuovo non so se è un buon prezzo mi sembra di si
![]() ![]() ![]() BLACK WOLF POWER 650
......non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare......
![]()
mica tanto........qui a roma non è difficile prenderlo a 5400!
![]() non so quando lo hai acquistato ma fino a novembre c'era un offerta adesso lo prossima è in gennaio
BLACK WOLF POWER 650
......non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare......
![]()
STRAQUOTO ![]() ![]() Ex Motobikers
![]()
lo acquisterò oggi in giornata!
![]() Quando ho acquistato il mio burgy k7(luglio) era esposto dal concessionario assieme ad altri scooter tra le quali il SW honda, yamaha majesty 400, beverly vari ed atlantic pachidermici.
Con onestà il conc.mi ha messo sull'avviso che avrei potuto riscontrare problemi sulla friz. Bè, ragazzi, il cuore batteva solo davanti al burgy e nonostante me faccia penà , ad oggi non mi sono mai pentito dell'acquisto. Eppoi da quello che mi risulta non c'è scooter senza difetto. ![]() ![]() ![]()
![]()
complimenti allora ottimo affare ![]() ![]() ![]() P.S. mi ero dimenticato 5.800 con ritiro usato BLACK WOLF POWER 650
![]() Io louis lo prendo in gennaio per non pedere un anno di valutazione e fidati lo acquisterei anche se il problema della frizione non fosse risolto
![]() ![]() BLACK WOLF POWER 650
![]()
![]() ![]() ![]()
![]() ..C'e' poco da aggiungere raga .. e' come quando ti trovi una ragazza .. cosa ti colpisce subito ??? Cio' che vedi .. poi e' chiaro che bisogna guardare il lato tecnico/meccanico (parlo dello scooter ovviamente) ma ricordiamoci cosa per noi significa la parola SCOOTER .. quindi motore oscillante .. telaio da scooter .. motore monocilindrico .. se volevo qualcosa in piu' mi tenevo l'R1 o il kawa .. ecco perche' il nostro B riscuote tanto successo .. All right ????
Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
![]() Bhe secondo me, se c'è un po più tecnologia sugli scooter penso che sia meglio e quella che è sull'sw honda non è per niente male riferendomi alla meccanica, si badi bene anche lì ci sono i suoi difetti, certo lo stesso, sicuramente, sarebbe riuscito meglio con una una linea nuova.
Scusate ragazzi vi avrebbe fatto proprio schifo un K7 bicilindrico e con motore non oscillante? personalmente no me lo sarei comprato subito sia per la sua bella linea ed ovviamente per la meccanica. Poi per quanto riguarda moto e scooter sono scelte soggettive
![]() | ||