| |||||
Aquisto burgman 400?Salve amici!MI sono presentato ieri come nuovo membro del forum e subito cercho delle info riguardo l'aquisto di un burghy(come dite voi
![]() ![]() ![]()
![]() Re: Aquisto burgman 400?La prima cosa che devi sapere è se si tratta di un K6 oppure di un primo K7...le cose cambiano radicalmente....
![]() Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
![]() Re: Aquisto burgman 400?Grazie Anthony
![]()
![]() Re: Aquisto burgman 400?ti direi che la differena è che fino al k6 si presentava un problema di consumo olio io ho uno dei primi k7 e ti posso dire che questo problema non si presenta a meno che esageri con il chilometraggio tra un cambio e l'altro aggiungo che io cambio olio e filtro ogni 6000 !6500 e ho rischiato ad arrivare fino a 8300 ma da circa 7000 inizia a scendere la quantità di olio
Per il momento ho percorso 43000 km e ti posso dire che è la prima manutenzione meccanica che faccio che mi viene a costare circa 400/500 euro ti sto parlando di kit completo di trasmissione poi per il resto direi che è un ottimo mezzo di trasporto e divertimento senza dimenticare la cortesia e l'amicizia che ti offrono gli amici del club cosa che ti consiglio di tenere vivamente attiva ciao e buon acquisto
![]() Re: Aquisto burgman 400?Grazie burghy per il consiglio che mi hai dato.Non lo ancora preso,perche piove questi giorni.Penso che sabato andro a vederlo
![]()
![]() | ||