
A parte il casino di versioni che apparentemente ci sono ora (two tone, quello con la Z, il lux etc..) , già li mi sono inca@@ato perchè
ovviamente il conce mi proponeva solo il LUX quando io mi accontento del normale B400 con ABS.
base di partenza 6.990 + il solito furto dei 300 (messa in strada e bla bla ...) + gestione dell'usato (200) per il mio e sorpresa (almeno per me)
quanto mi da del mio splendido ciccino che sembra ancora nuovo ? 1500 max 1800 euri.
Insomma non ci siamo

al ciccino ho già messo (sui 30.000km) il gruppo malossi (vario con rulli 16 + frizione + cinghia ) , ai 40.000 ricambiata cinghia perchè tritata (!)
cambio olio ogni 6.000 (con filtro oio e aria)
i lavori che farò a sto punto sono:
3 dischi braking a margherita nuovi + le 3 coppie di pastiglie sint. SBS (già acquistati)
olio+filtro olio + filtro aria + candela
rinnovo liquido freni
verifica (forse sotituzione) della cinghia
vorrei cambiare i rulli e pensavo ai dr pulley, ma vi chiedo velocemente (so che c'e' un post ....ma è lunghetto) vanno bene per il vario malossi ?
grammi ? ancora 16?
tenuto conto che non batte in testa o cose del genere non so se verificare il gioco valvole (unico lavoro che non saprei fare da solo).
altri suggerimenti ?
sbilanciatevi pure ... tanto pago io
