Ebbene si amici....
Dopo lunga e sofferta meditazione....è sopraggiunta la decisione e finalmente è arrivata la mia White Pearl..perchè così ho deciso di chiamarla...
Per dire il vero sono già tre giorni che dorme nel mio box...ma il meteo infame di questi ultimi giorni, mi ha impedito di usarla quindi ho preferito rimandare anche per le foto e la sua presentazione al forum
Per quanto mi riguarda, le prime impressioni di guida sono ottime, devo solo riabituarmi un po' con le marce e con il freno posteriore....cosa che penso di sistemare velocemente non appena il meteo lo permetterà ..
Purtroppo il giorno che l'ho ritirata è stato meteorologicamente infausto...e quindi mio malgrado, l'ho dovuta subito battezzare sotto una fastidiosa e continua pioggia...appena rientrato, l'ho ricoverata nella sua nuova dimora e con un panno l'ho asciugata...come si fa con un neonato dopo il bagnetto...
Ora non mi rimane che sperare di potermela godere in occasione di tante buone gite, molte delle quali spero in vostra graditissima compagnia ...
Ma ora basta con le parole.....finalmente ecco a voi..... White Pearl.....