Mario ...anch'io mi son comprato...e arriverà a giugno.. Una Perla Bianca.
il piccolo Suv della Opel ...la bellissima MOKKA.
Libidine!! ahhh
Ciao a tutti
| |||||
Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013Mario ...anch'io mi son comprato...e arriverà a giugno.. Una Perla Bianca.
il piccolo Suv della Opel ...la bellissima MOKKA. Libidine!! ahhh Ciao a tutti
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013azzolina Mario, cosa mi sono perso
![]() ![]() sorridi e la vita ti sorriderà
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013No problem Gianni ... L'importante ora è che il meteo si sistemi, ho voglia di godermela...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
bellissima ![]() io ho l'astra e mi era venuto lo schiribizzo del cambio ma visto che non sono Paperon de Paperoni.......mi sono buttato sul mezzo a due ruote ![]() Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
![]() "Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
Proprio come ho pensato di fare io Remo.... ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013Grazie...
Che dici con 7 anni di finanziaria...dovrei farcela..poi sul prezzo mi hanno trattato bene sul modello EGO poi ancora dato dentro la mia piccola Opel corsa con 140mila km. Poi per il due ruote arriverà nel mio quarantesimo anno. Speriamo...ne ho solo 30... Ciao
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013presente con zavorrina e guzzi stelvio, in compagnia di bonvi e vespandrea
Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013Tok tok....Ivano ci sei..?....ci sono altri partecipanti...su su datti da fare, aggiorna sta lista....
![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Dai Mario, lo sai che lui non ha voglia di gestire le quisquilie e bazzeccole !!!!!! ![]() P.S. iVAN sei ancora in giro a festeggiare per ieri sera ?
Ho un Burgman650 ![]() e per il mio amico Master ![]() ![]() ![]() ![]() BLACK WOLF POWER 650
......non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare......
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013ma dai davvero ci sono piu' bruno che andrea? ![]()
speriamo bene ....che strada mi consigli di fare da torino? e c'e qualche ritrovo gia il sabato da qualche parte nei dintorni?
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013ellapeppa Andrea !!!!!!
si fa in giornata ![]() te puoi fare la To-Pc-Bs e uscire a Cremona ....... il nostro ritrovo è in P.zza Zilioli Lanzini (la fiera di Cremona).... poi si va dove si deve andare [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
Ciao Andrea... ![]() Anche secondo me come ti ha già consigliato Ivano, a te conviene percorrere la A21 e uscire a Cremona..una volta all'uscita del casello, devi seguire il percorso della mappa che ti ho linkato qua sotto...quello è il nostro punto di ritrovo... ![]() ![]() ![]() http://maps.google.it/maps?saddr=Uscita ... sz=15&z=14 ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() | ||