| |||||
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)anche te beppe.... credo però che sia tutto ok
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)non potevano mancare loro... la beppe61 team!!!!!!
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)NEWS!!!!
PROROGATO FINO A FINE MESE PER LE CONFERME B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)Scusate l'OT, ma neanche se lo prolunghi fino a Natale.......
Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori!
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)io ho prolungato per le persone che mi hanno detto di non poter rispettare quella data...poi chi c'è c'è...chi non c'è........peccato!!!
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)purtroppo in questo momento ci sono anche molte persone che sentono la crisi più di altri...
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)ULTIMISSIME NEWS!!!!!!!!!
l'albergatore ci ha fatto sapere che fino all'ultimo possiamo andare su richiesta, quindi, dopo la data del 30 marzo, le persone che volessere partecipare, si andrà su richiesta, cioè, mi fate sapere la vostra conferma, chiamo l'albergatore e alla sua risposta di disponibilità faccio immediatamente il bonifico di conferma....è sottointeso che nel caso di rinuncia si perdono i 20 euro per la camera, mentre per la cena, la conferma deve essere per il 7 maggio, dove oltre alla conferma devo dire quante persone preferiscono l'alternativa carne. IMPORTANTE: chiunque ha problemi di intolleranze varie mi mandasse un MP come qualcuno ha già fatto, in modo da gestire la cosa con l'hotel metterò poi la lista con le persone che hanno scelto il menù carne, nel caso ci fossero degli errori comunicatemelo subito RITARDATARI AVANTIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!! B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)E non dite che non siamo stati precisi
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)Perfetti! Per ora....
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)NEWS!!!!!!!!!!!
è stato effettuato il bonifico di conferma per le camere ad oggi richieste, quindi, chiunque rinunci da oggi va in penale di € 20 mentre verrebbe rimborsata la quota (€ 10 a persona) per la prenotazione della cena, solo dopo il 7 maggio si perde anche la quota cena nel casi di disdetta post 7 maggio rimaniamo in attesa dei ritardatari!!!! B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)SIMO400 PRESENTEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ebbene si ... in zona cesarini si è aggiunta la dolce fanciulla!!! B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)tutto merito del ruffiano qui presente
Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)veramente mi ha chiesto in quale camera stavi.....ma per andare a dormire al piano di sopra!!!!
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)Brava Simooooo!!!
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)SIIIIIII!!!!!! Evviva i ruffianoni miei adorati!!! Non vedo l'ora!!!
| ||