Ciao
Ci sono differenze estetiche tra un L1 (2011) e un L2(2012) ?
da pochi giorni, ho comprato un Burgman 400, ottobre 2011.
Non ho il manuale..... come faccio a capire se è un L1 o un L2 ?
| |||||
Ci sono differenze estetiche tra un L1 (2011) e un L2(2012)?Ciao
Ci sono differenze estetiche tra un L1 (2011) e un L2(2012) ? da pochi giorni, ho comprato un Burgman 400, ottobre 2011. Non ho il manuale..... come faccio a capire se è un L1 o un L2 ? Burgman 400 - bianco - 2011
Re: Ci sono differenze estetiche tra un L1 (2011) e un L2(20Non credo ci siano differenze estetiche tra L1 e L2.. forse qualche miglioria a livello di trasmissione, ma te lo sapranno dire meglio i guru del forum...per poter individuare se il tuo ciccino è un L1 o un L2 forse con il numero di telaio è possibile arrivarci...
![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: Ci sono differenze estetiche tra un L1 (2011) e un L2(20come dice berto, non ci sono differenze visibili...prova a controllare tramite numero di telaio
Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
![]() Re: Ci sono differenze estetiche tra un L1 (2011) e un L2(20ok , con il telaio,
c'e' una tabella di range tra gli L1 e gli L2 ? Burgman 400 - bianco - 2011
Re: Ci sono differenze estetiche tra un L1 (2011) e un L2(20Dal modello L0 (del 2010) non ci sono differenze con quello attualmente prodotto, a parte allestimento e colori.
Meglio un cane amico che un amico cane
![]() Re: Ci sono differenze estetiche tra un L1 (2011) e un L2(20
credo che di pubblico non ci sia nulla...però basta chiamare il servizio clienti Suzuki e loro sapranno darti risposte certe ![]() Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
![]() | ||