mah...vorrai mica che stavolta riusciamo ad esserci????
ben inteso se ci sono 26-28°, il sole splende e non ci sono nuvole da qui a roma......
IVANOOOOOOO arrivo già tutto pronto.....anzi...arriviamooooo
| |||||
Re: Scooter raduno Cremona 2013 ..l'ondata barbara del nordmah...vorrai mica che stavolta riusciamo ad esserci????
ben inteso se ci sono 26-28°, il sole splende e non ci sono nuvole da qui a roma...... IVANOOOOOOO arrivo già tutto pronto.....anzi...arriviamooooo Marco
![]() Re: R: Scooter raduno Cremona 2013 ..l'ondata barbara del no
Dai Marco, vedrai che sará bel tempo! Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2 saluti da mitico56
![]() Re: Scooter raduno Cremona 2013 ..l'ondata barbara del nord![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Re: Scooter raduno Cremona 2013 ..l'ondata barbara del nordAnche meteosvizzera conferma pioggia, porcamiseria!!!!
![]() Re: Scooter raduno Cremona 2013 ..l'ondata barbara del nordIo ho visto bassa probabilità di pioggia... Speriamo bene
Marco
![]() Re: Scooter raduno Cremona 2013 ..l'ondata barbara del nordForza che vi aspettiamo come sempre numerosi.
Il percorso da farsi x arrivare e non incorrere in contravenzione(zona ZTL con varchi elettronici) è di portarsi ad inizio tangenziale(Largo Fabio Moreni a 200m dal ponte sul fiume Po) e percorrere il Viale Po(viale alberato), Corso Vittorio EmanueleII, un tratto di 1900m tutti dritti. Ricordo di rispettare i limiti di velocità dei centri abitati, in più a Cremona (da Piazza Cadorna, dove c'è la fontana) inizia Corso vittorio EmanueleII da farsi a vel.max 30km/h!!! fino a Piazza Stradivari luogo del raduno. In caso di bisogno non esitate a telefonare cell.338.3826092 - 393.4409478. ![]() ciao ciao gattopigro ciao
gattopigro
Re: Scooter raduno Cremona 2013 ..l'ondata barbara del nordIl tempo dovrebbe essere clemente a Cremona,ma credo che alla partenza da Milano "piscerà " leggermente...
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Re: Scooter raduno Cremona 2013 ..l'ondata barbara del nordPresidente di questo Topic...
ci dispiace Molto ma non abbiamo voglia nemmeno di due ...o più gocce... a Presto, Enzo & Vale. Buona Giornatona a tutti i presenti vedrò le foto come l' anno scorso. Ciao
![]() Re: Scooter raduno Cremona 2013 ..l'ondata barbara del nordio ho deciso con ago di rischiare qualche goccia e partecipare al raduno. spero solo sia qualche goccia, altrimenti rinuncio! ciao.
saluti da mitico56
![]() Re: Scooter raduno Cremona 2013 ..l'ondata barbara del nordHo appena visto le previsioni sulla tv svizzera. niente pioggia per la mia zona
Purtroppo pero' mi vedo costretto a malincuore a rinunciare alla trasferta Per scaramanzia ho aspettato fino a stasera, ma la schiena non ne vuole proprio sapere di sistemarsi, per cui preferisco non sottoporla alle sollecitazioni che sicuramente ci saranno visto lo stato delle strade ![]() ![]() ![]() Speriamo che questa giornata di "riposo" mi permetta di riprendermi dal problema. Se dovesse persistere mi sa che dovro' ricorrere ad un "tagliando" personale in settimana. ragazzi, divertitevi anche per me. Aspetto le vostre foto e buona gita a tutti i partecipanti
![]() Re: Scooter raduno Cremona 2013 ..l'ondata barbara del nordquindi chi ha confermato ad ora? il capo spedizione c'è?
Marco
![]() Re: Scooter raduno Cremona 2013 ..l'ondata barbara del nordRagazzi ri confermo che CI SIAMO... CIAO A DOMANI.
![]() Re: R: Scooter raduno Cremona 2013 ..l'ondata barbara del noIo sÃ.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2 saluti da mitico56
![]() Re: Scooter raduno Cremona 2013 ..l'ondata barbara del nordIo c'è.......
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Re: Scooter raduno Cremona 2013 ..l'ondata barbara del nord![]() ![]() ![]() ![]() aggiungi Antonio ci aspetta alla rotonda di Dovera ![]()
![]() | ||