| |||||
![]() Re: Scooter raduno Cremona 2013 ..l'ondata barbara del nordConsiderato che
a) pieno fatto b) navigatore montato e impostato c) preparato panini & acqua d) caricata la batteria + quella supplementare della GoPro e)caricato cellura + BT2 f) in questo momento non piove ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di bruno il sab apr 06, 2013 10:36 pm, modificato 1 volta in totale.
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Re: Scooter raduno Cremona 2013 ..l'ondata barbara del nord
![]() ![]() ![]() ![]() Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Re: Scooter raduno Cremona 2013 ..l'ondata barbara del nordBruno , io vorrei fare l'autostrada così da dormire un poco ancora .
![]() F 850 GS
cioè? rispondi all' MP spiegami che strada vuoi fare Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Re: R: Scooter raduno Cremona 2013 ..l'ondata barbara del noBene, non piove, si va
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2 Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Re: Scooter raduno Cremona 2013 ..l'ondata barbara del nordQui a Rho solo nuvolo,zero acqua,fondo stradale asciutto
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Re: R: Scooter raduno Cremona 2013 ..l'ondata barbara del noA como purtroppo piove forte, devo rinunciare. Viao a tutti!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2 saluti da mitico56
![]()
![]() Re: Scooter raduno Cremona 2013 ..l'ondata barbara del nordQui il tempo promette bene, verso Nord coperto, verso Sud nuvoloso con tendenza a schiarite,in poche parole si VA
![]()
![]() Re: Scooter raduno Cremona 2013 ..l'ondata barbara del nord8,15 da te Nannino
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]()
![]() Re: Scooter raduno Cremona 2013 ..l'ondata barbara del nordPELANDRONI ........
SU DALLE BRANDE !!!!!! ![]() ![]() [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: Scooter raduno Cremona 2013 ..l'ondata barbara del nordQua in val seriana è coperto ma per ora non piove..se regge un altra mezz'ora, sicuramente parto....
![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ||