Grazie in anticipo e buona domenica:)
| |||||
Mi date un consiglio sul mio prox B400??Grazie;)Salve ragazzi,sono nuovo del forum ma da quel poco che ho letto ho notato subito che siete dei grandi esperti in materia di B400 e questo mi fa piacere,visto che cercavo gente come voi;)Nel 2007 ho comperato il mio primo B400 e'mi sono trovato alla grande,poi x vari motivi dopo due anni sono stato mio malgrado costretto ha darlo via,oggi fortunatamente si e'ripresentata l'occasione che aspettavo,ricomprare un nuovo B400
![]() Grazie in anticipo e buona domenica:)
Re: Mi date un consiglio sul mio prox B400??Grazie;)Tutto dipende da quanto vuoi spendere .... Se mi dicessi che non hai problemi di spesa ti direi compralo nuovo un bel L3 e ti sei fatto un bel regalo. Se invece esistono dei limiti economici che ti impongono di acquistarlo usato, cerca di prendere un modello dal k7 in poi.....prima avevano problemi con il consumo di olio... A dire il vero anche il k7 e il k8 hanno avuto problemi con la pompa benzina e la trasmissione .. Anche se non tutti... Pare che dal L0 in poi tutto sia perfetto .... Valuta un po tu...
![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: Mi date un consiglio sul mio prox B400??Grazie;)
quale sarebbe L3?? scusami ma sono ignorante in materia:) nn ho probkemi di spesa e lo comprerei nuovo,una volta che devo spendere questi soldi vorrei prendere il meglio,anche perche'ho intenzione di tenerlo x parecchio tempo.Non sono un esperto in materia ma con il mio primo B400 mi sono trovato benissimo x questo vorrei comprarne un'altro,ma tutti sti modelli adesso disponibili mi hanno messo una grande confusione.
Re: Mi date un consiglio sul mio prox B400??Grazie;)L3 è l'anno di immatricolazione quindi 2013
![]() Burgman 400 k8 ex v-strom 650
il 650 non m'interessa,vorrei comprare un 400.
Re: Mi date un consiglio sul mio prox B400??Grazie;)Sempre di 400 si sta parlando.gli ultimi modelli sono L1 (2011)L2(2012) ed L3 quello attuale
![]()
quindi L3 sarebbe il B400 lux???Voi mi consigliereste questo???
Re: Mi date un consiglio sul mio prox B400??Grazie;)Allora...L3 sta per l'anno di immatricolazione di tutti i motocicli suzuki immatricolati nel 2013 ...pertanto un burgman400 immatricolato nel 2013 sarà a sua volta un L3
Per quanto riguarda l'affidabilità del mezzo, credo che a partire da quelli immatricolati dal 2010 e cioè L0, L1,L2, e appunto per l'anno in corso L3, non si siano più riscontrati particolari difetti o problemi... ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
bene,adesso ho capito:) Consigli versione con ABS????
Re: Mi date un consiglio sul mio prox B400??Grazie;)ABS forever!!!!
certo che si.... oggi nn comprerei più una due ruote senza ABS.... sul mio già il costo dell'ABS è stato ripagato alla grande in un paio di occasioni B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: Mi date un consiglio sul mio prox B400??Grazie;)Ciao...
Credo prenderei anch'io con ABS... Ho avuto per 5 mesi un maxiscooter Kimco con ABS. (Che poi ho venduto per insoddisfazione rispetto al B400 che già avevo dapprima). Ho avuto modo di fare delle semplici prove in curve e discese su strade viscide ed effettivamente ho riscontrato il suo aiuto. Certo è che fino ad ora si è fatto senza e non per questo c'è da cambiarli tutti, però... però... L'ABS è senza dubbio una sicurezza in più, ma, ovviamente, sempre se guidi nei limiti concessi! Per quanto riguarda i nuovi modelli, mi sembra che dal L0 ci sia una differenza di circa 500 giri in più del motore rendendolo leggermente più scattante. Qualcuno qui del forum potrà senz'altro spiegare meglio il motivo e quali modifiche sono state apportate (mi sembra al riduttore...?). Comunque.... vai tranquillo... ![]() ![]() ![]()
![]() Re: Mi date un consiglio sul mio prox B400??Grazie;)Intanto grazie mille x i vs consigli,ho capito che il mio prox B400 sara' la versione con ABS,ho visto x esempio che della versione lux fanno sono la colorazione grigia e bianca,purtroppo nn mi fanno il nero che io adoro:(
Qualcuno mi sa dire come si presenta il B400 nella colorazione bianco??Purtroppo il grigio nn mi piace tanto.grazie
Re: Mi date un consiglio sul mio prox B400??Grazie;)
Come ti hanno già consigliato gli altri amici...anch'io senza la minima esitazione opterei per la versione ABS... lo sto provando sul mio nuovo mezzo e ritengo che sulla moto, sia ancora più utile e importante che sulla macchina... ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Io ho preso il B400 lux ABS grigio opaco e sono soddisfatto. Il colore l'hai visto dal vivo? A me piace molto. ![]()
Re: Mi date un consiglio sul mio prox B400??Grazie;)
scusate l'O.T. ma volevo chiedere a mario cos'ha provato sulla strommina nuova ...... forse che hai già rischiato ?????? [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() | ||