Mi sapere dire quali sono i fili che vengono fuori dalle lampadine
dello stop per collegare gli stop del bauletto?
Grazie oggi ho provato ma senza buon fine
corretto il titolo generico... A.69
| |||||
Cavi stop posterioreMi sapere dire quali sono i fili che vengono fuori dalle lampadine
dello stop per collegare gli stop del bauletto? Grazie oggi ho provato ma senza buon fine corretto il titolo generico... A.69
![]() Re: Aiuto!!!Se hai pazienza per domani controllo i miei che vanno al bauletto e ti do conferma
![]()
![]() Re: Cavi stop posterioreGrazie mille smontolo
Dal bauletto vengono giù due cavettini uno azzurro e uno nero Se mi risolvi il problema ti offro una birra ciao grazie
![]() Re: R: Cavi stop posterioreCiao
I collegamenti sono BIANCO-NERO al BLU poi il NERO-BIANCO al NERO il bianco-nero lo trovi proprio accanto al marrone nel portalampada (il marrone è luce posizione)... Invece il nero-bianco lo prendi in uno dei tanti che si vedono... Sono uniti tutti insieme... Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
![]() Re: Cavi stop posterioreOk grazie dopo pranzo provo
Ma devo fare un ponte da un portalampadina all'altro o no
![]() Re: R: Cavi stop posterioreNo no.... Devi giuntare cavi con cavi....
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
![]() Re: R: Cavi stop posterioreBasta che ti colleghi ai cavi di una lampada... O destra o sinistra..
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
![]() Re: Cavi stop posterioreOk grazie a più tardi
![]() Re: Cavi stop posterioreCiao smontolo non ho avuto tempo oggi
domani mattina provo...ciao
![]() Re: Cavi stop posterioreCiao Paolo funziona tutto apposto.
![]() ![]() Quando passo da Roma o se passi da Brescia ti devo una birra ![]() Ciao grazie. ![]() ![]()
![]() Re: Cavi stop posteriore![]() ![]() ![]() ![]() Ci sarà occasione senz'altro e con me risparmi... sono "analcolico" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: Cavi stop posterioreOk vada per una coca cola
![]() Re: Cavi stop posteriore
Paolo è una sicurezza ![]()
Re: Cavi stop posterioreNon metto in dubbio....
![]() | ||