Ciao a tutti
La musica è... è ... non potevo circolare senza... quindi un mese fa (si.. ancora non ho avuto tempo di ultimarlo ) ho montato l'autoradio anche sul k7...
Veniamo al dunque...
ho preso un autoradio con telecomando ad infrarossi, ingresso usb, lettore mmc.. ho rimosso il sensore dal frontale e ho saldato i cavi in modo da poter inserire il sensore sul manubrio nascosto sotto la scocca coprimanubrio...
Ho scelto l'alloggiamento nel sottosella per restare al riparo da pioggia e altro... quindi dal sottosella ho portato fino allo scudo tutto il cablaggio in modo da poter collegarci casse e il resto... il cablaggio in foto è "nudo" ma ho rivestito il tutto con guaine termorestringenti per preservarli dall'umidità !
Il tutto è ancora in "modifica" quindi non è da considerarsi un lavoro "finito"... le casse sono provvisorie come lo è il telecomando che installerò modificandolo sulla scocca coprimanubrio (usarlo così è scomodo e pericoloso!! ma per evitare il joistick esterno ho optato per il telecomando.. più facile da adattare per via delle piccole dimensioni..).... mancano ancora le griglie da posizionare sul coperchio dove ho inserito le casse...
L'audio, con tutto che le casse sono una ciofeca, è decisamente buono... come nel vecchio ciccino, passati i 120kmh si distorce un pò ma do la colpa alle casse... senzaltro quando verranno sostitute andrà decisamente meglio... spero
pian pianino ad ogni modifica aggiornerò il topic con delle foto
un pò di foto..