ehi joedm tu non hai fatto niente lo so .... ma sei grande lo stesso

ciao a tutti eugenio
| |||||
si pascal ma charlie e un po' lontano da me ...ma giusto un tantino ,solo x spedirla e riaverla quanto spendo ?
![]() ![]() ![]() ehi joedm tu non hai fatto niente lo so .... ma sei grande lo stesso ![]() ![]() ciao a tutti eugenio
![]()
![]() Ehi gente , io ho chiesto al conc il prezzo dei paramani che si vedono in foto in tinta con il mio B . € 132 , Roba da matti .
![]() F 850 GS
![]()
azz.....io sul mio limited arrivata la bella stagione non vedo l'ora di toglierli.....ma sinceramente 132 euro è veramente tanto pe due pezzi di plastica colorata!
![]()
![]() Ieri Biemmemoto mi ha detto al telefono 6.690...
Cheps!!
Fantic Trial 50.1 Aprilia Amico 50 Piaggio Quarz 50 Aprilia Pegaso 650 Honda Africa Twin 750 B400 K1 Blue
![]() Confermo 6690 F.C...magari si arriva sui 6000 eurini! Devo proprio andarlo a vedere mercoledì!
Cosa che forse non c'entra niente, ma che voi sappiate, c'è stato qualcuno che ha avuto i problemi di frizione ecc... su questo modello o nasce già con la frizione ''si spera'' esente da difetti?
6690 ?!
![]() Capisco che è appena uscito, ma in tutta onestà mi sembra un bel pò caro...A quel punto preferirei il Ciccio, visto che con 1000/1500 euris in più potrei portarmi a casa quello.... - E' inutile affannarsi tanto nella vita...non se ne esce vivi comunque!
Non so il motivo ma il concessionario ieri sera mi ha detto che sul L.E. ha molto meno margine... e insisteva che prendessi quello normale che, non ricordo bene ma a 5.900 o 6.000 te lo lasciava con schienalino e 2 parabrezza... il 650 ora viene sui 9.200€ e le manopole riscaldabili sono optional... che ovviamente è molto + richiesto che sul 400 normale
Cheps!!
Fantic Trial 50.1 Aprilia Amico 50 Piaggio Quarz 50 Aprilia Pegaso 650 Honda Africa Twin 750 B400 K1 Blue
Io andrei con il K7 classico, con schienalino e parabrezza maggiorato.
Secondo me, il paramani, le manopole riscaldate e altre sciccherie, non sono poi così utili ed essenziali come vogliono far vedere. Premetto che, a me, il K7 L.E. non piace. ![]()
![]() Z 400?Come mai il concessionario sul contratto ha scritto come modello burgman 400 Z limited edition? K7 non sta scritto da nessuna parte... mi mancano le fondamenta?!?
Cheps!!
Preso dall'agito a guardarlo sopra sotto e tutti gli strumenti vari mi son dimenticato di guardare una cosa:
La presa accendisigari ce l'ha? dov'è?? Non l'ho proprio vista ![]() Cheps!!
Sarà , come nel K7 NE (normal edition
![]()
![]() | ||