Vediamo un po' come si comportano...

| |||||
Re: Nuovi pneumatici Michelin Power Pure SCMontate ieri a poco più di 40000 km dopo un treno di originali e due di Metz feelfree.
Vediamo un po' come si comportano... ![]() ![]() Suzuki Burgman 400 K7 "Ozzy" & Triumph Tiger 1050 "Lizzy" A cabeça vazia é a oficina do diabo! ![]() La testa vuota è l'officina del diavolo!
![]() Re: Nuovi pneumatici Michelin Power Pure SCSto continuando a usarle dopo ke all'inizio mi era quasi preso lo schizzo di cambiarle subito..
Devo dire che le cose sono migliorate... soprarutto nell'appoggio in curva. Gli angoli di piega possibili sono veramente notevoli e il mezzo scende con grande naturalezza. Restano inalterate le perplessita sui curvoni veloci dove la moto non è irreprensibile. Provate anche con bagnato... non pioggia battente ma bagnato. Appena discrete anche se venendo dalle metzeler wintec è un giudizio che puo non essere condiviso... ero abituato bene! Rod fammi sapere ke ne pensi
![]() Re: Nuovi pneumatici Michelin Power Pure SCciao a tutti. la mia gomma posteriore power pure sc è giunta al termine. è durata 12000km. quando ho montato la stessa gomma all'anteriore mi sono trovato meglio ma nel complesso le aspettative erano superiori. ora devo decidere cosa montare, ho letto pareri positivi sulle diablo ma non so se sia l'ideale con all'anteriore una power pure sc semi nuova. consigli?
Re: Nuovi pneumatici Michelin Power Pure SCscusate, intendevo le metzeler man vorrei fare il cambio estivo/invernale come per le auto
Re: Nuovi pneumatici Michelin Power Pure SCNon ho parole.... dopo 4000 km la posteriore ne avrà al massimo altri mille... l'anteriore invece è ancora ottima..
Non è capitato a nessuno? Manco avessi un gsx r ....
![]() Re: Nuovi pneumatici Michelin Power Pure SCscusate ma queste gomme vanno bene per l'uso cittadino anche invernale? Scaldano velocemente?
American Inside
Re: Nuovi pneumatici Michelin Power Pure SCIn teoria bimescola estivi buoni x tutto anke x la citta... tutti molto contenti della resa chilometrica.
A me come comportamento non piace... l'ho detto e per punirmi si è consumata in 4000 km... solo il posteriore poi....bah... mai capitata una cosa cosi...
![]() Re: Nuovi pneumatici Michelin Power Pure SCIo sul ciccino che ho dato in permuta avevo le power pure con circa 7000 km percorsi non era ancora alla fine, penso che altri 2000 km li avrebbe fatti....
![]() il consumo dei pneumatici, dipende molto anche dal tipo di guida che si adotta e da come si frena, oltre che dai percorsi che si fanno... ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: Nuovi pneumatici Michelin Power Pure SCah lo so Berto... io in effetti faccio anche molta montagna... xo se la tua arrivava a 9000, ci puo stare che la mia ne fa 7000, anche se comunque da un bimescola estivo mi aspettavo di piu.... ma 4000????
Aggiornamento: prima domenica di sole (anche se sul muraglione una doccia rapida me l'ha fatta lo stesso, 300 km di curve: gomma ufficialmente finita ![]()
![]() Re: Nuovi pneumatici Michelin Power Pure SCPaolo io praticamente vivo quasi in montagna...e penso che la maggiorparte dei km che faccio, avvengano proprio sulle strade di montagna...
![]() Non so cosa altro dire. effettivamente 4000 km con un penumatico sono troppo pochi, prova cambialo con altra marca...poi ci farai sapere... ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: Nuovi pneumatici Michelin Power Pure SCavevo le michelin power pure sc ma le ho dovute cambiare dopo nemmeno 1000 km. l'anteriore sbandellava forte se prendevo una piccola buca o se l'asfalto non era perfetto. poi come aderenza non ne avevano tanta.
![]() Re: Nuovi pneumatici Michelin Power Pure SCRiprendo questo vecchio post. La Brigestone Hoop anteriore si è indurita a 8.500 km, primo equipaggiamento 3 anni di vita . Stamattina dal gommista di fiducia la scelta era fra le Pirelli Diablo e Michelin Power Pure. Ho montato le Power Pure a 115 eurozzi. Speriamo bene. Le devo un po ''rodare'' e poi vi faccio sapere.
Ex Suzuki v-strom 650 Black
SOLO CHI HA UN CAOS DENTRO.... PUO' GENERARE UNA STELLA DANZANTE
![]() Re: Nuovi pneumatici Michelin Power Pure SCCiao se fai una ricerca con il "cerca" ti sbizzarrisci a leggere pareri sulle gomme.
Ti dico di leggere attentamente il mio post che trovi qui: http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=30238&p=981906&hilit=power#p981906 Come ho scritto più volte i pareri sono sempre soggettivi altrimenti avremmo tutti lo stesso mezzo dello stesso colore e con gli stessi accessori, però ti consiglio di fare molta attenzione a quel tipo di gomme soprattutto con asfalto bagnato ma anche solo umido. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
![]() | ||