| |||||
Re: Appiedato.....ovviamente mi spiace per l'accaduto......ma......scusa il tuo non è un L0, cioè un 2010?????......com'è possibile che si sbriciolino parti e componenti di un mezzo con un paio di anni?????..........caspita|!!!! mi spiace davvero constatare che la qualità i Suzuki stà decisamente degenerando......
![]() ![]() ![]() TRATTORE FOREVER
![]() Re: Appiedato.....![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Appiedato.....
.....perdonami se mi ripeto.....ma l'accostamento lo faccio ancora una volta: il mio trattore di anni ne ha 13 ed e rimasto sotto l'acqua, abbandonato al sole (quello torrido della Calabria) in mezzo alla sabbia ed alla salsedine (quando vado a buttarmi a mare in estate; gli unici problemi riscontrati ai comandi, dopo un simile trattamento, sono le manopole quasi squagliate (leggermente mollacchiose) i gruppi comandi con le scritte cancellate e con la superfice arrostita ma dal corpo ancora perfettamente solido........visto quanto ti è successo il paragone con i materiali del nuovo mi sembra impietoso va bene fare economie di scala......ma sinceramente stanno decisamente scadendo verso livelli indecorosi..... alla fine di tutto quello che mi chiedo......è questo quello che dovremo aspettarci in futuro per i mezzi nuovi????.........beh!!.......se si dovesse scassare nuovamente il motore del mio, lo rifaccio ancora, pur di non acquistare un mezzo nuovo.......... PS Capisco il dispiacere nel rimanere bloccato, spero sinceramente che si risolva al più presto... TRATTORE FOREVER
![]() Re: Appiedato.....
Mi dispiace Beppe 61; chiedi a Baffo; ma non sarà il regolatore davanti allo scudo, quel ronzio lo faceva anche al mio quando mi pianto', per fortuna a 1km da casa; che sudata a spinta!? Spero sia un guasto da poco! ![]() Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
![]() Re: Appiedato.....![]() ![]() - Blocchetto accensione completo € 119,00 - Manodopera € 15,00 - IVA 21% € 21,14 -Totale ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -Pagato con assegno.......scontato ![]() Scusate il sorrisino ma...... alla peggio siamo caduti in piedi Alla prossima ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Appiedato.....Bene Beppe....
![]() ![]() Così se domani non piove, lo vai a provare, chissà che non ti possa raggiungere... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: Appiedato.....![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Appiedato.....ciao Beppe, ci siamo sentiti ieri per il giretto, ma purtroppo avevo già un impegno.
Per il ciccino è una bella spesuccia, ma adesso puoi arrivare tranquillo ai 100 mila km ![]() «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
![]() Re: Appiedato.....Beppe 61 , tutto sommato non ti e' andata male; con il mio nel 2010 spesi una tombola;forse non era lo stesso guasto;
![]() Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
![]() | ||