| |||||
cosa pensate?mi premunisco di una nuova frizione????Sono ormai prossimo ai 50000km..Penso che sia giunto il momento di aprire la trasmissione,ormai dai 28000 quando cambiai cinghia e rulli(dr.pulley 21gr)non lho piu toccata.il dubbio e se oltre alla cinghia mi conviene anche premunirmi di una nuova frizione(ancora l originale)????Sinceramente ancora risponde bene i leggeri spiccionamenti si avvertono solo dopo un bel po di incasinamento nel traffico.Ma non vorrei che trovandola ormai usurata mi tocchi riaprire il tutto dopo pochissimo tempo.Ma quanti km puo durare una frizione???
![]() Re: cosa pensate?mi premunisco di una nuova frizione????Dipende. E' un argomento aleatorio. C'e' gente che ha fatto fuori frizioni in pochi chilometri e gente che non ha avuto problemi. Tu, non hai mai controllato l'usura della tua frizione in 22mila chilometri? Temerario
![]() In che condizioni era a 28mila? Sulla base di questo, puoi farti un'idea di come possa essere messa ora. Poi, che paura hai a dover riaprire la trasmissione due volte? ![]() Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
![]() Re: cosa pensate?mi premunisco di una nuova frizione????
Infatti...non capisco quale sia il problema ad aprire e controllare tutta la trasmissione...io preferisco vedere e sapere in quali condizioni si trova il mezzo con cui viaggio... ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: cosa pensate?mi premunisco di una nuova frizione????
Non riesco a fare il collegamento col vecchio post che avevo publicato.Ma se andate a vedere a 28000km era ancora come nuova (effettivi ne aveva 19000 in quanto era stata sostituita in garanzia).sinceramente non e paura ma l'esperienza (lavoravo sui quattro cilindri honda negli anni 70/80)ed il tempo mi porta a evitare smontaggi continui.il punto era solo se statisticamente,si potesse si potesse sapere una durata media.Comunque grazie per l'interessamento
![]() Re: cosa pensate?mi premunisco di una nuova frizione????![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: cosa pensate?mi premunisco di una nuova frizione????
Si mi montarono tutta la modifica del k9 con frizione a 5 massette e presa d'aria anteriore.Spero che il nostro stile di guida sia similare in quanto sono daccordo che la cosa e soggettiva.Grazie!
![]() | ||