| |||||
Re: 09/06/13- campo imperatore e dintorniSiamo un bel gruppone
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: 09/06/13- campo imperatore e dintorniè cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrto
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: 09/06/13- campo imperatore e dintornima perchè avevate dubbi????
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: 09/06/13- campo imperatore e dintorniCiao Piero.
Il segno ![]() ![]() ![]()
![]() Re: 09/06/13- campo imperatore e dintornichi porta lo striscione per la foto di rito sotto l'osservatorio?
![]() ![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
![]() Re: 09/06/13- campo imperatore e dintornilo striscione ce l'ho io tranquillo
![]() ok miga, tolgo il ![]() va bene dodo57?????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: 09/06/13- campo imperatore e dintorni
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: 09/06/13- campo imperatore e dintorniciccio lavato, goPro caricata, macchinetta carica, pile flash in carica, batterie di riserva sotto carica, memory card pronte, staffe, staffette varie in borsa...che manca...
![]() equipaggio Landor in partenza domattina 'con calma'... se riesco vi seguo dal wifi locale, per me app.to al check point indicato da Piero ad assergi, teniamoci in contatto in cellulo tanto ho l'auricolare int' o' casco ah ecco, caricare auricolari... ![]() ![]() ![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
ammazza che palle!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mo te ce metti pure te????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() spider mi è antipatico e nn ce lo metto!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() spider ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: 09/06/13- campo imperatore e dintorniUn abbraccio a tutto il meraviglioso gruppo , mi mancherete
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Honi soit qui mal y pense
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() B650 K8. The Black Stallion
Non preoccupatevi di persone che parlano "alle vostre spalle", significa solo che siete un passo davanti a loro ed essi sono esattamente nella direzione giusta per baciarvi il cu*o...
![]() Re: 09/06/13- campo imperatore e dintornima se ti ho mandato un bacetto
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: 09/06/13- campo imperatore e dintorniti ho messo in cima alla lista....
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: 09/06/13- campo imperatore e dintorniEcco... ora ti sei fatto perdonare....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() B650 K8. The Black Stallion
Non preoccupatevi di persone che parlano "alle vostre spalle", significa solo che siete un passo davanti a loro ed essi sono esattamente nella direzione giusta per baciarvi il cu*o...
![]() Re: 09/06/13- campo imperatore e dintorni![]() ![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() | ||