| |||||
CURIOSITÃQualcuno mi sa dire se e quali altre moto montano lo stesso carburatore del B400 del 2002??
Re: CURIOSITÃCiao
Tempo fa cercai anche io una compatibilità con altri suzuki o altri japan .. ma niente... si differenziano almeno in un componente tutti..
![]() Re: CURIOSITÃgrazie Smontolo... a dire la verità io ne sto cercando uno con starter manuale (quello automatico da solo un mare di problemi!!!)...da una ricerca veloce mi è sembrato di capire che la bonneville, come alcune kawa montano questo carburatore con starter manuale però non so se la cosa è fattibile...tu cosa avevi trovato??
Re: CURIOSITÃRiguardo l'aria automatica c'è un topic molto ben documentato sulla riparazione.
Che dia problemi questi si, ma con un pò di manualità lo si può rigenerare tranquillamente e vedrai che non ti darà più problemi ![]()
![]() Re: CURIOSITÃho già provato....smontata pulita provata con collegamento diretto alla batteria ma non ne vuol sapere....
Re: CURIOSITÃFinalmente sono riuscito a farla funsionare!!! Peró ho bisogno di sostituire gli o-ring, qualcuno mi sa dire dove li posso trovare?? Quelli che ho trovato hanno lo stesso diametro peró sono decisamente piú spessi!
Re: CURIOSITÃun paio di anni fa, feci una ricerca su eventuali scooter con lo stesso carburatore o quantomeno simile.....
adesso non sono a casa e non posso verificare ma lo stesso identico carburo era montato nel Kymco Xciting nei primi modelli, poi venne sostituito dall'iniettore il corpo carburatore (senza tutti gli ammennicoli elettrici e senza la saracinesca a depressione) è montato su qualche Harley D. ![]() e se non ricordo male anche qualche Kava ne montava 4 in batteria per gli Oring portati appresso sia il carburo e vai in una rivendita di cuscinetti a sfere e trova quello giusto TRATTORE FOREVER
![]() Re: CURIOSITÃCiao a tutti!! Ci spieghi come l'hai fatto funzionare?
...nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di sorgere!
![]() Re: CURIOSITÃHo pulito tutti i componenti con carta vetrata da 1000 e ho cambiato i cavi elettrici (quelli originali erano completamente cotti!!)
Re: CURIOSITÃHo trovato e sostituito gli o-ring, adesso sembra funzionare (non fatemelo dire troppo forte) però credo vada regolata... qualcuno sa dirmi come, ovviamente quando l'ho smontata non ho contato i giri della ghiera!
| ||